Come fare i capelli nello stile di Tom Cruise

Autore: Lewis Jackson
Data Della Creazione: 5 Maggio 2021
Data Di Aggiornamento: 15 Gennaio 2025
Anonim
How to Style Short Hair | Men’s Grooming
Video: How to Style Short Hair | Men’s Grooming

Contenuto

L'attore americano Tom Cruise ha una carriera che dura da diversi decenni. Dai suoi ruoli in "Risky Business" ai film d'azione come "Mission Impossible", i capelli sono stati una delle poche cose che rimane uguale. Per stilizzare i capelli come i suoi, avrai bisogno di alcuni prodotti specifici e un buon taglio.


indicazioni

Deise i capelli in stile Tom Cruise
  1. Taglia i capelli in modo che siano vicini alla forma della testa e del collo, in modo simile al taglio di Cruise in film come "Top Gun". Lasciare la parte anteriore un po 'più a lungo per dare l'aspetto di capelli più pieni.

  2. Spazzola la parte anteriore dei capelli usando una grande spazzola a rullo per evitare che i capelli si appiattiscano.

  3. Combina quantità uguali di gel per capelli e mousse o utilizza un prodotto che combina i due. Mescola la combinazione tra le tue mani. Jason All Natural Mousse è una scelta eccellente in quanto contiene sostanze nutritive per aumentare la forza dei capelli. Jason è anche un ottimo gel, che è leggero e non unge.

  4. Applicare il gel e la miscela di mousse direttamente sui capelli quando sono ancora bagnati. Passa più volte le mani attraverso di esso per distribuire uniformemente la miscela.


  5. Pettina i capelli con un pettine a denti larghi e lascia asciugare, oppure usa un asciugacapelli per impostare il look. Un asciugacapelli si adatta se siete di fretta.

  6. Aggiungi un unguento una volta quando i capelli sono asciutti. Rende i capelli lucenti come quelli di Cruise e aiuta a dare l'aspetto.

  7. Usa spray per capelli o spray per finire il look. Usa una formula non appiccicosa per evitare che i capelli del casco e per rendere i capelli un aspetto più naturale.

suggerimenti

  • A volte i fan saranno in grado di vedere Tom con diverse immagini, che saranno ben lungi dal normale, come quando aveva i suoi lunghi capelli in "The Last Samurai". E chi potrebbe dimenticare i suoi riccioli biondi in "Intervista col vampiro", ma lo vedrai più spesso.

Cosa ti serve

  • Grande spazzola a rullo
  • Gel per capelli
  • mousse
  • Pettine largo
  • Asciugacapelli (su richiesta)
  • unguento
  • Spray per capelli o spray per finitura

Come costruire un paesaggio polare

Randy Alexander

Gennaio 2025

e tai facendo un lavoro colatico ugli habitat polari, puoi renderlo più intereante per la clae facendo un mockup legato al tema. Ad eempio, fai un panorama che motrerà come appare l'habi...

Come regolare una TV Sanyo

Randy Alexander

Gennaio 2025

Il marchio anyo produce una varietà di televiori che vanno dai diplay a chermo piatto ad alta definizione ai piccoli modelli di definizione portatili tandard. e hai acquitato di recente un televi...

Interessante