Contenuto
Ci sono due passaggi per aprire l'unità CD del portatile Acer. Innanzitutto, è possibile aprire manualmente il vassoio che contiene il CD. In secondo luogo, è possibile farlo attraverso il software utilizzato per riprodurre il CD. Windows Media Player è il software predefinito che esegue questa attività su Acer, che è progettato per avviare automaticamente qualsiasi CD non appena l'utente lo inserisce. Se non si avvia, c'è una semplice procedura per aprire il software e riprodurre i file multimediali.
indicazioni
Riproduci i CD sul portatile Acer utilizzando l'unità integrata nel computer (immagine cd di Thierry Hoarau da Fotolia.com)-
Premere il pulsante rettangolare al centro del coperchio dell'unità CD-ROM, situato sul lato destro del portatile. Il vassoio multimediale si apre.
-
Inserire il CD nel vassoio e premere delicatamente il disco finché il foro centrale del supporto non scatta sul centro del vassoio.
-
Fare clic sull'icona "Windows Media Player" (ha i colori arancione, blu debole e bianco) nella "Barra delle applicazioni" se il software non si avvia automaticamente quando il CD viene inserito nel laptop.
-
Fai clic sul menu "Start" o sul pulsante logo Microsoft nell'angolo sinistro per individuare l'icona "Media Player" se non si trova nella "Barra delle applicazioni". Fai clic su "Tutti i programmi", quindi fai doppio clic su "Windows Media Player" non appena compare nell'elenco dei programmi.