Come aprire un negozio per "Bubble Tea"

Autore: Louise Ward
Data Della Creazione: 9 Febbraio 2021
Data Di Aggiornamento: 16 Maggio 2024
Anonim
Come aprire un negozio per "Bubble Tea" - Articoli
Come aprire un negozio per "Bubble Tea" - Articoli

Contenuto

Il Bubble Tea fu prodotto per la prima volta a Taiwan negli anni '80 e da allora si è diffuso a ovest. La bevanda è una fusione che mescola il tè con frutta o latte. Tuttavia, gli ingredienti speciali della bevanda sono le perle di tapioca che galleggiano sul fondo. Ha una varietà di sapori e stili e può essere servito freddo o caldo. "Bubble Tea" è diventato popolare negli Stati Uniti e aprire un negozio di tè oggi è una buona idea per i proprietari di piccole imprese che amano bere.


indicazioni

Impostare il prezzo di "Bubble Tea" è una delle decisioni più importanti per il tuo negozio. (Immagini di marca X / Immagini di marca X / Immagini di Getty)
  1. Trova un luogo per il tuo negozio "Bubble Tea" dove solitamente ci sono persone che bevono tè. Un posto nel centro commerciale è sempre una buona opzione, dal momento che alla gente piacciono gli snack e le bevande mentre fanno la spesa. Altre buone possibilità sono luoghi vicini a centri benessere e fitness, piscine pubbliche o private, negozi di alimentari e università o scuole superiori. Aree come queste ti daranno accesso a una varietà di persone che molto probabilmente apprezzeranno il "Bubble Tea". I clienti possono andare dai bambini ai pensionati, quindi considera questo fattore quando implementa una strategia di marketing.


  2. Decidi quali tè desideri acquistare come base per il tuo "Bubble Tea". Si consiglia di acquistare tè nero e tè al gelsomino. Un latte "Bubble Tea" può utilizzare tè nero e frutta "Bubble Tea", tè al gelsomino. C'è anche la possibilità di utilizzare tè nero o verde per tè alla frutta, ma il gusto potrebbe non essere così forte.

  3. Decidi quali gusti "Bubble Tea" desideri per il tuo negozio. Puoi comprare frutta direttamente o puoi usare aromi in polvere o sciroppo. Quando acquisti i sapori di "Bubble Tea", scegli un'ampia varietà. In questo modo, i clienti avranno più opzioni. Le scelte più comuni sono cioccolato, fragola, anguria, pera, latte, mandorle, frutto della passione, mango, cocco, litchi, banana e limone. Altri ordini insoliti che possono sembrare buoni per alcuni clienti sono zenzero, patata, orzo e sesamo.

  4. Decidi quali prodotti supplementari acquistare per il tuo negozio. Creme, miele, zucchero, dolcificanti e perle di tapioca sono aggiunte raffinate ad un "Bubble Tea". Inoltre, dovresti avere cibo e altre bevande disponibili nel tuo negozio, come dolci, cracker, muffin, brownies, frutta, succhi, caffè, spuntini sani e acqua.


    La vendita di prodotti regalo aumenterà le tue vendite durante le vacanze. Un pacco, per esempio, può includere tre o quattro sciroppi, tè nero e un kit per fare "Bubble Tea"; questo darà al cliente l'opportunità di sperimentare mentre si prepara il proprio tè.

  5. Acquista attrezzature come uno shaker per mescolare le tue bevande. Avrai anche bisogno di cannucce multicolori, mescolando bastoncini, tazze e cucchiai. Saranno necessari un frigorifero e un congelatore per conservare frutta, latte, cioccolato e altri prodotti "Bubble Tea" deperibili. Sarà inoltre necessario un termostato per mantenere una temperatura adeguata nel frigorifero e nel congelatore. Avrai anche bisogno di bollitori per preparare il tè e un fornello con forno per preparare gli altri tuoi prodotti. Assicurati di fornire abbastanza tavoli e sedie per i clienti e avere scaffali con gli articoli disponibili per l'acquisto.

  6. Trova fornitori per ingredienti "Bubble Tea". È possibile cercare fonti online, ma si consiglia di cercare un fornitore o un venditore locale su larga scala per prodotti più economici e più freschi. Acquista il latte, la panna e altri prodotti derivati ​​da un'azienda lattiera locale; compra il tuo tè da un magazzino di tè che vende all'ingrosso o da aziende importatrici di tè; compra frutta da aziende di frutta locali o grandi distributori di frutta all'ingrosso. Contatta grandi compagnie di zucchero per acquisti su larga scala. Scopri qual è il costo, il prezzo e il tempo più efficienti per massimizzare i tuoi profitti.

  7. Prova "Bubble Tea" con frutta fresca; inizia a utilizzare una ricetta standard, ma con il tempo sviluppa la tua ricetta. Per fare una grande dose della bevanda con frutta fresca, mettere una tazza di frutta fresca in uno shaker e aggiungere 1/4 tazza di latte e una tazza e mezzo di tè al gelsomino preparato. Quindi aggiungere da uno a due cucchiaini di sciroppo di zucchero. Aggiungi una tazza di ghiaccio e mescola la bevanda. Per finire, aggiungere 50 g di palline di tapioca precotte sul fondo di un bicchiere di plastica e versare sopra la miscela scelta. Regola le quantità a tuo piacimento; aggiungere una percentuale maggiore di frutta se si desidera un sapore più forte; aggiungere più latte per renderlo più spesso e più cremoso. Prova ad aggiungere miele e dolcificanti. Prova anche "Bubble Tea" a base di sciroppo e polvere.

  8. Pratica la cottura delle perle di tapioca fino ad ottenere una gomma con una consistenza simile a quella delle caramelle di orsacchiotto. Per cuocere le palline di tapioca, farle bollire per circa 20 o 25 minuti in una padella coperta; utilizzare quattro parti di acqua e una parte di perle di tapioca. Quindi spegnere il fuoco e aggiungere da tre a cinque cucchiaini di zucchero e lasciare che le perle si impregnino nell'acqua zuccherata per circa 20 minuti. Prova più tardi per vedere se la texture è giusta e il gusto dolce.

  9. Inserisci il prezzo dei prodotti con attenzione facendo una ricerca con gli altri prodotti "Bubble Tea" nella tua regione o in altre città. Vuoi che i tuoi prezzi siano competitivi e appropriati per il mercato. Pensa alla quantità e alla qualità. Puoi caricare di più per avere più soldi per la vendita o meno per ottenere il profitto con più vendite.

  10. Acquista prodotti sanitari e sanitari come guanti in vinile, retine per capelli, detergenti per le mani, fazzoletti e altri utensili per il tuo negozio. Dal momento che servirai bevande e cibo, questi articoli manterranno i germi fuori dalle tue bevande e renderanno la tua azienda conforme alle norme igienico-sanitarie. Questo ti aiuterà a superare l'ispezione sanitaria.

  11. Fare ispezionare la cucina e ottenere un permesso per gli stabilimenti che lavorano con il cibo. Dal momento che il tuo negozio servirà bevande fresche e cibo, dovrai avere la tua struttura pulita per garantire sicurezza e salute prima di poter avere la licenza per aprire il negozio. L'ispezione sarà effettuata dai vigili del fuoco o dal dipartimento sanitario locale e la licenza verrà rilasciata dalle autorità governative.

  12. Inizia a pubblicizzare il tuo negozio per un ottimo primo mese di vendite. Se la tua attività è piccola e ha poche entrate, prova uno stile più semplice e rustico distribuendo opuscoli. Negozi di generi alimentari, punti vendita di prodotti per la salute e la forma fisica, ingressi per ristoranti, parchi di divertimento e centri commerciali sono tutti luoghi possibili. La pubblicità sulla radio e sulla TV locale è anche una possibilità se si dispone di reddito. La chiave è far conoscere alla gente il tuo negozio e iniziare il passaparola.

  13. Distribuisci campioni gratuiti dei tuoi prodotti prima dell'apertura del tuo negozio. Se rimane in una zona in cui ci sono altri negozi, allora puoi semplicemente stare fuori e dire alla gente dei tuoi prodotti "Bubble Tea" e dell'inaugurazione che presto accadrà. Puoi anche distribuire volantini esplicativi su cosa sia "Bubble Tea", la sua storia e i suoi gusti, e quanto sia rinfrescante e salutare.

  14. Avere una vetrina nel tuo negozio che ti dice dei prezzi speciali di apertura; le vetrine dovrebbero includere anche le foto dei vari tipi di tè offerti dal tuo negozio. Il primo giorno, offri sconti o offerte promozionali per attirare i clienti. Se a loro piace "Bubble Tea", torneranno. Un'idea dell'offerta di apertura è offrire uno sconto per il secondo tè che la persona acquista.

La matematica è un argomento critico nel ucceo degli tudenti e tuttavia è una delle più complicate da comprendere. Un ottimo modo per rafforzare le bai dell'inegnamento della matema...

In generale, è poibile lavare e diinfettare efficacemente tazze e altri piatti in acqua calda e apone. Tuttavia, e la tua caa è tata inondata e le tue toviglie ono tate contaminate da liquam...

Popolare Sul Sito