Come aprire una tabaccheria

Autore: John Stephens
Data Della Creazione: 25 Gennaio 2021
Data Di Aggiornamento: 17 Gennaio 2025
Anonim
CONVIENE ancora nel 2021comprare un TABACCHI?
Video: CONVIENE ancora nel 2021comprare un TABACCHI?

Contenuto

Le tabaccherie trasportano e distribuiscono sigarette, sigari, carta da rotolo e altri accessori per fumatori. Se sei interessato ad avviare un tabaccaio, consulta prima le leggi su dove aprire una tabaccheria e i prodotti correlati. La creazione di una tabaccheria può essere un'attività lucrativa; tuttavia, a causa del tipo di prodotti che venderai, devi aderire alle regole e ai regolamenti federali.


indicazioni

L'apertura di un tabaccaio richiede licenze e scorte di magazzino (Immagine del tabacco di irfan intekhab da Fotolia.com)
  1. Trova un posto per il tuo tabacchino. Secondo Smoke Shop and Retail Strategies di Bob Ashley, la posizione del tuo negozio di tabacco dovrebbe essere determinata dal tipo di prodotti che vendi e dagli acquirenti che desideri attirare. Luoghi comuni per i tabaccai includono centri commerciali, centri commerciali all'aperto e edifici a unità singola. Indipendentemente dal segmento demografico che desideri raggiungere, il tuo tabacchino deve trovarsi in una zona a traffico elevato.

  2. Invia domande per qualsiasi licenza o licenza richiesta dalle leggi statali e dalle giurisdizioni locali. Il sito web del Segretario di Stato dello Stato in cui opera la tua azienda fornirà informazioni sulle licenze per i negozi di tabacco. Le licenze locali o le domande di autorizzazione possono essere trovate presso il vostro municipio.


  3. Arreda il tuo tabaccaio con l'attrezzatura necessaria. Acquista più espositori in vetro in modo che i prodotti siano facilmente visibili dai clienti. Installa scaffali e altre finestre di visualizzazione in tutto il tuo negozio. Il tipo esatto e la quantità di attrezzatura richiesta sono determinati dal volume del prodotto che hai e dal tipo di prodotto che stai vendendo.

  4. Acquisire inventario. I prodotti comuni di una tabaccheria includono sigarette di tutte le varietà, sigari, carta da rotolo, tabacco sfuso, posacenere, accessori per fumatori, tubi di vetro, accendini e articoli di novità. È possibile trovare prodotti contattando i produttori all'ingrosso o direttamente con i produttori del prodotto. Ricorda che sei responsabile per il finanziamento dell'inventario del negozio.

  5. Assumi dipendenti e organizza una giornata di apertura. Pubblicizza il tuo negozio di tabacco in tutta la tua città investendo in radio e stampa marketing. Crea un grande cartello di apertura per il tuo negozio e inizia a gestire la tua tabaccheria.


suggerimenti

  • Progetta il layout del tuo negozio di carta prima di creare l'attrezzatura. I clienti dovrebbero essere in grado di visualizzare facilmente i loro prodotti e avere ampio spazio per camminare.

avvertimento

  • Non vendere mai tabacco o altri prodotti soggetti a limiti di età senza prima aver ricevuto le licenze o autorizzazioni appropriate.

Cosa ti serve

  • Licenze / Autorizzazioni aziendali
  • inventario
  • Copia della pubblicità

Che tu abbia intenzione di organizzare una feta a tema tropicale o naturale, una cacata d'imitazione è una grande decorazione. Puoi uare la cacata come fondo per le fotografie, come un modo c...

Nel coro del tempo, la durata di una batteria, tra una carica e l'altra, i ridurrà lentamente. Queto di olito funziona perché le perone tendono a utilizzare il computer per un breve peri...

Interessante Sul Sito