Contenuto
La pietra è una delle finiture più attraenti in una casa, tuttavia, può essere estremamente costosa. Creare una finta pietra è un modo economico per creare l'aspetto della pietra all'interno della tua casa per una frazione del costo. La finitura può essere creata utilizzando vari colori di pittura e pezzi di tessuto.
indicazioni
Le pareti in pietra sono ideali per le superfici esterne ed interiori e la pietra falsa può essere verniciata ad una frazione del costo (struttura, pietra, immagine pietra selvaggia di Oleg Guryanov da Fotolia.com)-
Dipingi l'intera parete con vernice bianca. Ciò richiederà il rullo e il vassoio di vernice da utilizzare per coprire l'intera superficie con una vernice coerente.
-
Misurare e segnare ogni 30 cm lungo la lunghezza e 20 cm lungo l'altezza del muro.
-
Adatta la linea di gesso a ciascun segno per creare uno schema uniforme e isolare ogni spazio applicando il nastro lungo la linea di gesso.
-
Applicare vernice marrone con tessuto in 1/3 dei quadrati. Spazzola il colore, permettendo al bianco di mostrare attraverso i dettagli.
-
Applicare la vernice beige utilizzando il tessuto in 1/3 dei quadrati. Spazzola il colore, permettendo al bianco di mostrare attraverso i dettagli.
-
Applicare la vernice verde utilizzando il tessuto in 1/3 dei quadrati. Spazzola il colore, permettendo al bianco di mostrare attraverso i dettagli.
-
Attendere circa due ore fino a quando la vernice si asciuga.
-
Dipingi i dettagli delicati usando il pennello di dettaglio e la vernice nera. I dettagli aggiunti possono essere molti o pochi, questo dipenderà dalle tue preferenze.
-
Rimuovere il nastro adesivo e aggiungere ulteriori dettagli al muro.
Cosa ti serve
- Una grande borsa di tessuti patchwork
- Inchiostro marrone
- Inchiostro beige
- Inchiostro verde
- Vernice bianca
- Nastro crepe da 1 cm
- Rullo di vernice
- Vassoio di colori
- Stick per mescolare l'inchiostro
- Pennello per dettagli
- Linea di gesso
- Metro a nastro