Come realizzare finiture in poliuretano lucido

Autore: Peter Berry
Data Della Creazione: 18 Agosto 2021
Data Di Aggiornamento: 17 Gennaio 2025
Anonim
Finiture trasparenti e smalto per legno
Video: Finiture trasparenti e smalto per legno

Contenuto

L'applicazione di una finitura in poliuretano ad alta brillantezza è un modo brillante per abbellire il legno e proteggerlo durante il processo. Il poliuretano è una copertura protettiva applicata ai legni che li protegge da acqua, sporco e graffi. Questo materiale lucido aggiunge una barriera protettiva che emette luce alla luce, rendendo la stanza molto più elegante e lussuosa.


indicazioni

Il poliuretano ad alta brillantezza isola il legno in modo luminoso e accattivante (S Dunn / Digital Vision / Getty Images)
  1. Levigare delicatamente la superficie del legno con una carta vetrata a grana 220. Rimuovere eventuali zone ruvide o incongruenze sul legno perché possono essere esaltate dalla finitura in poliuretano.

  2. Pulire il legno con un panno privo di lanugine per rimuovere la polvere dalla carta vetrata. La polvere deve essere rimossa completamente perché può causare un aspetto e una consistenza sgradevoli nel legno. Un panno asciutto privo di lanugine raccoglierà facilmente la polvere quando passerà a mano sulla superficie.

  3. Mescolare il poliuretano lucido con un bastoncino per la pittura. Scuotendolo causerà bolle d'aria che creano bolle sulla superficie. Miscelando delicatamente si combinano correttamente i prodotti chimici.


  4. Applicare uno strato sottile di poliuretano lucido su tutta la superficie del legno. Evitare di lasciare pozzanghere o eccessive quantità di prodotto su di esso. Lasciare asciugare per quattro-sei ore e applicare una seconda mano.

  5. Lasciare asciugare gli oggetti in legno per 24 ore prima di posizionare oggetti sopra o all'interno del legno.

Cosa ti serve

  • Carta vetrata di granulazione 220
  • Panno privo di lanugine
  • Spazzola di schiuma
  • Mescola inchiostro
  • Poliuretano lucido

Un'infezione del tratto urinario (UTI) è cauata da batteri che i ono depoitati all'interno del tratto urinario. I egni tipici includono dolore addominale, febbre baa, mal di chiena, minzi...

Diveri ormoni ono reponabili della crecita del eno durante la vita. Il periodo di maggiore crecita è durante la pubertà. Da adulto, potreti eerti chieto e gli ormoni cauano la crecita futura...

Scelta Dell’Editore