Come nutrire le capre e le pecore

Autore: Louise Ward
Data Della Creazione: 8 Febbraio 2021
Data Di Aggiornamento: 24 Gennaio 2025
Anonim
CAPRE E PECORE  UTILIZZARE COME RASAERBA NATURALI (esperimento)
Video: CAPRE E PECORE UTILIZZARE COME RASAERBA NATURALI (esperimento)

Contenuto

Come con qualsiasi altro animale domestico, una dieta equilibrata di capre e pecore è la chiave per mantenerli sani. Non è più difficile nutrire capre e pecore di altri animali, perché sono animali che si nutrono principalmente di erba, arbusti ed erbe infestanti. Tuttavia, ci sono regole importanti da seguire quando si alimentano capre e pecore.


indicazioni

Mantenere gli animali da allevamento correttamente richiede pratica e cura (Hemera Technologies / AbleStock.com / Getty Images)
  1. Presta attenzione alle dimensioni e all'età dell'animale, poiché questo determinerà i bisogni nutrizionali di ciascun animale. La maggior parte delle capre e pecore adulte, che non sono in gravidanza o che allattano, non hanno bisogno di molte sostanze nutritive. Questi animali di solito hanno bisogno di consumare solo il due percento del loro peso al giorno per rimanere ben nutriti, il che significa che circa 1,5 libbre di fieno nutrono un animale di 70 libbre. Gli animali che crescono, sono in gravidanza o che allattano, hanno bisogno di un po 'più di cibo. Questi requisiti sono solitamente soddisfatti quando l'animale è libero di pascolare. Hanno bisogno di pochissime proteine.


  2. Alimenti capre e pecore con grano solo quando sono adulti o come ricompensa durante l'allenamento. Capre e pecore possono vivere solo sul pascolo, ma a loro piace il sapore dei cereali. Quando introducete i cereali nella dieta dell'animale, fatelo gradualmente. Non dovrebbe essere usato al posto dell'erba che l'animale sfiora. Molti cereali possono finire per essere una brutta cosa, portando a problemi di salute come l'acidosi, la polioencefalomalacia ei calcoli renali.

  3. Non apportare cambiamenti drastici nella tua dieta di capra o pecora molto rapidamente. Questi animali hanno quattro stomaci che fungono da tini di fermentazione. Sono pieni di batteri che consumano il contenuto dello stomaco, fornendo energia agli animali. I batteri nello stomaco hanno bisogno di tempo per adattarsi ai nuovi cibi. Nutrire animali con cibi diversi può disturbare il loro apparato digerente, facendoli gonfiare.

  4. Dare il cibo attraverso una mangiatoia o mangiatoia. Sebbene le capre e le pecore ottengano la maggior parte del cibo che pascola su un ramo, non mangeranno alcun cibo contaminato dalle feci. Il cibo che cade sul pavimento sarà ignorato. Tuttavia, mangeranno da una mangiatoia o da una mangiatoia fintanto che saranno puliti. Questo cibo sarà pulito e quindi sicuro da mangiare.


Trattamenti per l'edema facciale

Tamara Smith

Gennaio 2025

L'edema è tipicamente definito come un accumulo anormale di liquido nei teuti. Può eere generalizzato, accumulato in tutto il corpo o localizzato in una regione pecifica. Quando i trova ...

Il pluralimo culturale i riferice all'idea di piccoli gruppi all'interno di una popolazione che conervano le loro identità culturali uniche. Un riultato del pluralimo culturale è che...

Seleziona Amministrazione