Contenuto
La sostituzione della cartuccia di inchiostro di una stampante Epson fa parte della normale manutenzione della macchina. Scoprirai che la qualità delle tue stampe migliorerà dopo la sostituzione della cartuccia d'inchiostro. Segui questi passaggi per sostituire la cartuccia d'inchiostro per la tua stampante Epson.
Passo 1
Aspetta finché non avrai esaurito l'inchiostro. La spia dell'inchiostro e le notifiche di inchiostro esaurito arrivano ben prima che la cartuccia sia vuota e anche quando si esaurisce l'inchiostro durante una stampa, è possibile cambiarlo e quindi terminare la stampa senza intoppi.
Passo 2
Sollevare l'apertura della stampante Epson per esporre il pulsante di espulsione della cartuccia di inchiostro. Assicurati che il luogo sia ben illuminato in modo da poter vedere cosa stai facendo.
Passaggio 3
Premere il pulsante di espulsione. Come suggerisce il nome, questo rilascia la cartuccia vuota in modo che possa essere estratta.
Passaggio 4
Ricaricare la cartuccia in un luogo autorizzato o acquistare una nuova cartuccia per sostituire quella vecchia.
Passaggio 5
Inserire la cartuccia nuova o ricaricata nel supporto e in posizione.
Passaggio 6
Premere il pulsante di espulsione della cartuccia per caricare il sistema e chiudere l'apertura della stampante. Il riconoscimento richiede circa un minuto.