Contenuto
Una bassa frequenza fotogrammi al secondo (FPS) può rendere impossibile la riproduzione di qualsiasi gioco. Quando si gioca al famoso gioco di ruolo online "RuneScape", un FPS basso può lasciarti vulnerabile in un combattimento da giocatore a giocatore, cioè un intoppo quando stai giocando con gli amici o catturato in aree affollate. Il più comune è comunque un FPS che si sta scaricando a causa del lavoro eccessivo svolto allo stesso tempo dal computer. Con alcune modifiche rapide, puoi potenziare gli FPS e ri-uccidere mostri e guadagnare grandi tesori.
indicazioni
Migliorare la frequenza fotogrammi al secondo renderà più piacevole la tua esperienza di gioco (Ryan McVay / Photodisc / Getty Images)-
Apri il task manager del tuo computer. Questo può essere fatto su qualsiasi computer usando Windows premendo contemporaneamente i tasti Ctrl + Alt + Canc.
-
Nel task manager, fare clic sulla scheda "Processi".
-
Organizza i tuoi processi facendo clic sulla scheda "Utente". Visualizza i programmi aperti e crea un elenco di quelli che non devono essere aperti al momento. Si noti che questi possono essere programmi inutili, come il programma che controlla il Bluetooth o un tema del desktop. Facendo clic con il pulsante destro del mouse sui programmi che non si desidera vengano aperti e selezionando l'opzione "Termina processo", si aprirà più spazio di elaborazione per il computer, aumentando così l'FPS.
suggerimenti
- Se hai ancora un FPS basso, controlla le opzioni di connessione a Internet. Se il problema persiste dopo aver risolto i problemi relativi alla rete, valutare l'opportunità di aggiornare il processore del computer.
avvertimento
- Assicurati di comprendere qualsiasi processo che stai annullando. Un rapido controllo può dirti cosa fanno i programmi più aperti e se ne hai bisogno o meno.