Come accedere ai siti ActiveX su un Mac

Autore: Laura McKinney
Data Della Creazione: 10 Aprile 2021
Data Di Aggiornamento: 20 Novembre 2024
Anonim
COME SBLOCCARE E INSTALLARE GLI ACTIVEX PER VISUALIZZARE UNA TELECAMERA IP O UN NVR
Video: COME SBLOCCARE E INSTALLARE GLI ACTIVEX PER VISUALIZZARE UNA TELECAMERA IP O UN NVR

Contenuto

ActiveX è una libreria di componenti di software comunemente utilizzata per visualizzare contenuti multimediali ricchi nel browser Internet Explorer. Le implementazioni dei controlli ActiveX sono compatibili solo con il sistema operativo Windows, ma con l'aiuto del software di virtualizzazione, è possibile accedere ai siti ActiveX su un Mac. CrossOver, Parallels e VirtualBox sono applicazioni che consentono l'installazione di software Windows e il sistema operativo Windows su Mac. Una volta configurato il software, Internet Explorer può essere eseguito su un Mac, fornendo accesso ai controlli ActiveX.


indicazioni

È possibile utilizzare ActiveX su Mac (Hemera Technologies / AbleStock.com / Getty Images)

    CrossOver

  1. Scarica e installa CrossOver. Il programma è disponibile per il test per 30 giorni e devi acquistare una licenza per continuare a utilizzare il software dopo questo periodo. A novembre 2010, la versione standard costa $ 80,00 e la versione professionale, $ 140,00.

  2. Esegui CrossOver.

  3. Seleziona "Configura" e "Installa software".

  4. Digita "Internet Explorer" nella casella di ricerca e premi "Invio".

  5. Seleziona la versione di Internet Explorer che desideri installare e fai clic su "Seleziona un programma di installazione".

  6. Seleziona "Scarica il programma di installazione" e fai clic su "Installa".


  7. Esegui Internet Explorer al termine dell'installazione sfogliando la cartella "Applicazioni" nel browser. Utilizzando Internet Explorer, ora puoi accedere ai siti ActiveX.

    Parallels

  1. Scarica e installa Parallels. È disponibile per il test per 14 giorni e devi acquistare una licenza per continuare a utilizzare il software dopo tale periodo. Nel novembre 2010, Parallels per Mac costa $ 160,00.

  2. Inserire il disco di installazione di Windows nel CD / DVD-ROM MAC.

  3. Esegui Parallels.

  4. Fai clic su "Nuova installazione di Windows".

  5. Seleziona il CD / DVD-ROM come sorgente di installazione e fai clic su "Continua".

  6. Immettere il codice prodotto e fare clic su "Avanti".

  7. Seleziona "Come Mac" o "Come PC" e fai clic su "Continua".

  8. Inserisci un nome per l'installazione di Windows e seleziona la posizione in cui posizionare il sistema operativo e fai clic su "Crea".


  9. Esegui la macchina virtuale Windows in base al tipo di installazione selezionato al passaggio 7. Se hai selezionato "Come Mac", seleziona Windows in Parallels e fai clic su "Start". Se hai selezionato "Come PC", riavvia il tuo Mac e seleziona Windows dall'elenco di avvio.

  10. Fare doppio clic su Internet Explorer. Ora puoi accedere ai siti ActiveX usando il browser Windows.

    VirtualBox

  1. Scarica e installa VirtualBox.

  2. Inserire il disco di installazione di Windows nel CD / DVD-ROM MAC.

  3. Esegui il Inserisci il disco di installazione di Windows sul CD / DVD-ROM del Mac.

  4. Fai clic su "Nuovo".

  5. Immettere un nome per la macchina virtuale e selezionare la versione di Windows che verrà installata e fare clic su "Avanti".

  6. Imposta il livello di memoria della tua macchina virtuale e fai clic su "Avanti". VirtualBox consiglia un livello minimo di utilizzo della memoria, ma è possibile aumentarlo a condizione che non superi la metà della RAM totale del sistema.

  7. seleziona "Boot Hard Disk" e fai clic su "Avanti".

  8. Scegli tra un'immagine disco fissa o dinamica e fai clic su "Avanti". L'immagine del disco fisso occupa solo la quantità di spazio su disco specificato. Un'immagine disco dinamica si espanderà per soddisfare le esigenze del sistema operativo, a seconda del suo utilizzo.

  9. Fai clic su "Fine" per completare la procedura guidata.

  10. Seleziona il sistema operativo Windows dalla barra laterale sinistra e fai clic su "Start". Viene richiesto di installare Windows sull'immagine del disco. Questo processo richiederà almeno 30 minuti per essere completato. Al termine dell'installazione, il sistema si riavvierà e avvierà Windows.

  11. Fare doppio clic sull'icona di Internet Explorer per avviare il browser. È ora possibile esplorare i siti ActiveX.

Cosa ti serve

  • Disco di installazione di Windows (solo Parallels e Virtualbox).

Il fattore di truttura di un compoto può eere determinato ottenendo la percentuale di un elemento che è contenuto in eo. Diveri elementi ono combinati per formare compoti pecifici. Per calco...

Come si riproduce un pino?

Peter Berry

Novembre 2024

Gli alberi di pino ono fore l'albero economicamente più prezioo tra tutti quelli trovati in Nord America. La maggior parte delle 36 pecie di conifere che i trovano negli tati Uniti ono ricono...

Nuovi Messaggi