Come realizzare una ragnatela con l'eyeliner

Autore: Roger Morrison
Data Della Creazione: 27 Settembre 2021
Data Di Aggiornamento: 13 Gennaio 2025
Anonim
Come realizzare una ragnatela con l'eyeliner - Vita
Come realizzare una ragnatela con l'eyeliner - Vita

Contenuto

Le ragnatele sono buone opzioni di decorazione per i volti dei bambini e possono aggiungere un tocco speciale al costume di Halloween. Non è necessario specializzarsi nella pittura del viso per creare una ragnatela. Basterà un eyeliner. Per un look a lunga tenuta, usa un eyeliner o una matita waterproof. Se vuoi essere in grado di rimuovere facilmente i ragni, usa un eyeliner economico e non impermeabile che si staccherà facilmente.

Passo 1

Disegna un piccolo punto al centro dell'area del viso dove vuoi che sia il web. Aggiungi linee che si irradiano dal punto.

Passo 2

Disegna progressivamente cerchi più grandi attorno al punto per creare l'aspetto di linee collegate nella ragnatela. I cerchi devono essere equidistanti l'uno dall'altro.

Passaggio 3

Aggiungi un ragno al web per un aspetto più realistico. Disegna un piccolo cerchio per la testa e un cerchio leggermente più grande per l'addome. Aggiungi otto gambe all'addome. Per dare occhi al ragno, disegna due punti all'interno della testa con un eyeliner di colore diverso come il blu o il viola.


Come trattare la pelle di una ferita

Eugene Taylor

Gennaio 2025

Lo trato eterno della corteccia che i è formato ul uo ultimo taglio, grattugiato o bruciato impedice ai batteri di entrare nella pelle in via di guarigione. otto la pelle pea, le cellule lavorano...

Ti è venuta voglia di avere i capelli più chiari, ma non vuoi danneggiarli colorendoli. La buona notizia è che non devi rinunciare all'idea. È poibile rendere i tuoi fili otanz...

Popolare Sul Sito