Contenuto
Trovare pietre di selce è facile se sai dove guardare. Di solito, Flint si trova nelle aree in cui ci sono nuovi edifici o aree in cui si verificano erosioni. Questa pietra è dura e ha la tendenza a separarsi in pezzi. Queste pietre hanno spesso il tono grigio scuro, ma possono anche essere gialle, rosse o marroni.
indicazioni
Flint può essere trovato in diverse posizioni (Immagine Rock di 123Anchoys da Fotolia.com)-
Visualizza le mappe geologiche dei luoghi in cui desideri cercare e parlare con i cacciatori di artefatti di area. I cacciatori di artefatti saranno in grado di dire se c'è selce presente nell'area. La ricerca aiuterà ad eliminare i siti dalla tua ricerca dove non c'è selce.
-
Cerca i cantieri in cerca di selce. Ottenere sempre il permesso dal proprietario prima di effettuare una ricerca. I cantieri possono scavare pietre precedentemente sepolte. Scaricalo da un cantiere prima del freddo, perché se sono congelati probabilmente si spezzano e si rompono.
-
Cerca ruscelli e letti dei fiumi dietro la selce. Muovi il fondo con una lunga asta di rame e rimuovi tutta la ghiaia per vedere cosa rimane. Flint si trova spesso in queste regioni inferiori.
-
Guarda sotto ponti e fossi erosi sulla strada in cerca di selce. Guidare verso un'area che non ha molto traffico e iniziare la ricerca. Spesso, la selce può essere scoperta anche nei campi arati di recente vicino alla strada. Verificare con il proprietario del campo prima di cercare la pietra.
suggerimenti
- Prendi un kit di primo soccorso con te se stai cercando selce in una zona remota.
Cosa ti serve
- pala
- borsa
- Asta di rame
- Kit di pronto soccorso