Contenuto
Il bagno è una delle attrezzature più utilizzate in ogni casa. Nel tempo, l'acqua sporca crea depositi minerali che macchiano i piatti. Prodotti per la pulizia comuni e un pennello non saranno sufficienti per pulire questo tipo di macchia e, sfortunatamente, molte persone preferiscono cambiare il bagno senza necessità. L'acido muriatico può ripristinare un vaso colorato e restituirlo al suo splendore in pochi minuti.
indicazioni
L'acido muriatico può pulire i depositi minerali e rivitalizzare i servizi igienici (immagine toilette giocattolo di Wayne Abraham da Fotolia.com)-
Disconnettere il registro dell'acqua. Girare la valvola leggermente più in alto sul muro fino a quando non si chiude completamente. Rimuovere quanta più acqua possibile dall'interno della nave.
-
Indossare occhiali e guanti di gomma. Data la natura caustica dell'acido, è strettamente necessario proteggersi.
-
Versare l'acido muriatico nella toilette. Circa un litro dovrebbe essere più che sufficiente per rimuovere tutti i depositi di minerali. È possibile utilizzare circa due litri se lo sporco è fortemente incrostato. Lascia agire l'acido per due minuti.
-
Strofinare completamente con un pennello. Cospargere del bicarbonato di sodio sui bordi della ciotola, pennello e acqua per aiutare a neutralizzare l'acido.
-
Abbassare il coperchio del water e accendere il registro. Dare più volte lo scarico per neutralizzare l'acido rimanente. Infine, sollevare il coperchio e rimuovere la spazzola.
avvertimento
- Stai molto attento quando usi l'acido muriatico. Indossare equipaggiamento protettivo personale e non lasciare mai questi prodotti incustoditi.
Cosa ti serve
- Sbrinamento
- Protezione degli occhi
- Guanti di gomma
- Acido muriatico
- Spazzola resistente
- Bicarbonato di sodio