Come rendere di nuovo pulito l'acrilico giallastro

Autore: Peter Berry
Data Della Creazione: 11 Agosto 2021
Data Di Aggiornamento: 16 Novembre 2024
Anonim
Come rendere di nuovo pulito l'acrilico giallastro - Articoli
Come rendere di nuovo pulito l'acrilico giallastro - Articoli

Contenuto

Col passare del tempo, l'acrilico può macchiarsi, ingiallire, rendendo difficile vederlo attraverso. Questo di solito è il risultato di danni del sole e sporcizia, polvere e accumulo di olio. L'acrilico è più difficile da pulire rispetto ad altre superfici in plastica poiché assorbe l'umidità e si lega alla polvere. Questo crea una superficie sporca, giallastra, poco attraente e difficile da pulire. Se vuoi pulire le finestre in acrilico o eliminare la tinta gialla sui fari della tua auto, la chiave è usare un detergente non abrasivo e strofinare delicatamente.


indicazioni

Una semplice pulizia può rimuovere il giallastro da una pentola acrilica (George Doyle / Stockbyte / Getty Images)
  1. Mettere alcune gocce di detersivo liquido su un panno morbido o una spugna. Qualsiasi tipo di spugna funzionerà, ma evitare l'uso di spugne a base di metallo (come la lana d'acciaio) poiché potrebbero graffiare l'acrilico.

  2. Pulire la spugna sotto l'acqua e fare una buona schiuma.

  3. Pulire delicatamente la superficie. Inizia in alto e scendi per evitare di dover passare più volte nella stessa area.

  4. Lavare frequentemente la spugna. Aggiungi altro sapone e crea una nuova schiuma ogni volta che lavi.

  5. Risciacquare la superficie con acqua. Una volta terminato il risciacquo, immergere l'acqua con un panno pulito, morbido e privo di lanugine.


avvertimento

  • Non utilizzare mai detergenti abrasivi come alcol, ammoniaca, detergenti per vetri, acetone o candeggina in acrilico.

Cosa ti serve

  • detergente
  • spugna
  • acqua
  • panno

La maggior parte delle perone i fa prendere dal panico olo vedendo un erpente, che ia velenoo o meno, e fa tutto il poibile per farlo andare via. fortunatamente, non eite un unico metodo o un unico re...

Il ial è un materiale per corde reitente, durevole e veratile, che può eere utilizzato per realizzare tappeti, cetini e molti altri utenili. Tuttavia, a volte ha un forte odore che ci vuole ...

Post Interessanti