Come adattare le lenzuola ai letti a castello

Autore: Laura McKinney
Data Della Creazione: 4 Aprile 2021
Data Di Aggiornamento: 19 Novembre 2024
Anonim
Come rifare il letto
Video: Come rifare il letto

Contenuto

La dimensione standard di un letto a castello è quella del singolo e si può facilmente utilizzare fogli singoli su materassi per letti a castello senza dover effettuare alcuna regolazione. Tuttavia, i loro angoli si spengono abbastanza frequentemente di notte - o durante un giro di gioco frenetico. In cima alla cuccetta, risolvere questo problema diventa ancora più irraggiungibile, ma non deve essere così. Una soluzione è quella di convertire un foglio elastico da un letto matrimoniale in una copertura durevole per i materassi a castello.


indicazioni

I letti a castello hanno problemi di manutenzione specifici (Jupiterimages / Immagini Brand X / Immagini Getty)
  1. Rimuovere il materasso dal letto sopra la cuccetta.

  2. Rimuovere tutte le lenzuola dal singolo materasso.

  3. Infila il lato lungo del foglio con l'elastico attorno a un lato del materasso. Sarà lungo circa 10 cm. Non preoccuparti: diventerà più stretto durante tutto il processo.

  4. Tirare il lenzuolo sul materasso, avvolgendolo come un budello di salsiccia o un rotolo di primavera. Dovrebbe avvolgere completamente il materasso, sovrapponendolo per adattarlo al bordo opposto, sulla stessa punta dove hai iniziato. Avrà una vestibilità relativamente stretta, quindi tira con decisione su ogni angolo.

  5. Metti il ​​materasso arrotolato sulla cuccetta. Usa normali fogli singoli e coperte per il resto del letto.


suggerimenti

  • È difficile trovare fogli queen size con stampe per bambini. Una soluzione divertente è decorare un semplice foglio bianco con pennarelli o assi da stiro.

Cosa ti serve

  • Materassi per letti a castello
  • Lenzuolo matrimoniale con elastici

Il dolore neuropatico della colonna vertebrale tramette egnali di dolore dalla pina dorale al cervello, anche e una ferita è guarita e non è più preente. Nonotante la mancanza di danni ...

Lo corpione è un potente egno dello zodiaco. Un uomo di queto egno vuole guidare e dominare in tutti gli apetti della ua vita. In una relazione, può eere inteno; non tutte le donne poono aff...

Pubblicazioni Popolari