Come aggiungere due linee di tendenza a un grafico di Excel

Autore: Peter Berry
Data Della Creazione: 14 Agosto 2021
Data Di Aggiornamento: 15 Gennaio 2025
Anonim
EXCEL tutorial 8: GRAFICI ( classici e sparkline ) Linee di tendenza e di proiezione
Video: EXCEL tutorial 8: GRAFICI ( classici e sparkline ) Linee di tendenza e di proiezione

Contenuto

L'utilizzo dei dati per creare grafici è uno strumento popolare nel programma di foglio di calcolo Microsoft, Excel. Posizionare un aiuto visivo sui dati consentirà ad altre persone di visualizzare meglio lo scenario. Mentre ci sono diverse opzioni del grafico, la scelta più comune è la linea di tendenza. È usato per evidenziare una particolare tendenza dei dati nel grafico. Quando vengono utilizzati più dati, è possibile aggiungere una o due linee di tendenza a un grafico Excel.


indicazioni

Le linee di tendenza attirano l'attenzione degli spettatori su una specifica tendenza del grafico (Jupiterimages / Pixland / Getty Images)
  1. Avviare Excel e aprire il foglio di lavoro che contiene il grafico a cui si desidera aggiungere due linee di tendenza. Fare clic una volta sulla proiezione per avviare la "barra multifunzione" di "Strumenti di proiezione".

  2. Fare clic una volta sulla serie di dati in cui si desidera aggiungere una linea di tendenza. Fare clic sulla scheda "Layout" e individuare l'area "Analisi". Fai clic sul pulsante "Grafica" e seleziona "Altre opzioni grafiche", che apriranno una finestra separata.

  3. Fare clic sul tipo di grafico desiderato che si desidera aggiungere alla serie di dati selezionata, ad esempio "Linea". Fai clic sul pulsante "OK".


  4. Fai clic su una serie di dati diversa.Ripeti i passaggi due e tre per aggiungere una seconda riga al grafico di Excel.

Come realizzare una rampa in Revit

Charles Brown

Gennaio 2025

Autodek Revit è un'eccellente applicazione IME (Building Modeling Information) per architetti e ingegneri. Il programma conente al progettita di creare un modello tridimenionale di una truttu...

Sintomi di zampa rotta nei cani

Charles Brown

Gennaio 2025

Non è mai una buona idea diagnoticare o curare un cane con una zampa rotta a caa. Quete leioni ono gravi e, e non adeguatamente trattate, poono mettere a richio il futuro della mobilità dell...

Selezione Del Sito