Come rimuovere i graffi formici

Autore: Eugene Taylor
Data Della Creazione: 10 Agosto 2021
Data Di Aggiornamento: 14 Novembre 2024
Anonim
Come Togliere Graffi dagli Occhiali • Fai da Te
Video: Come Togliere Graffi dagli Occhiali • Fai da Te

Contenuto

I controsoffitti in formica sono noti per la loro durata, ma anche se sono fatti per resistere a graffi e macchie, possono comunque essere graffiati. I graffi sono residui lasciati dagli oggetti che scivolano sulla loro superficie. Il bancone in Formica può essere pulito con un detergente non abrasivo per garantire che non vengano danneggiati durante il processo di pulizia. Quando si rimuovono correttamente i graffi, il piano di lavoro avrà la sua bellezza originale ripristinata.

Passo 1

Versare 1/2 tazza di detersivo e 1/2 tazza d'acqua in una piccola ciotola e mescolare accuratamente fino a quando non è ben amalgamato.

Passo 2

Immergere una spazzola di nylon nella miscela e applicare il sapone sul graffio, strofinando delicatamente con un movimento circolare. Aggiungi più miscela di sapone secondo necessità. Continua finché il rischio non scompare.


Passaggio 3

Risciacquare delicatamente con acqua pulita e asciugare con un panno morbido pulito.

Cos'è un risonatore di scarico?

Judy Howell

Novembre 2024

I motori a combutione interna di olito fanno molto rumore durante il funzionamento e queto rumore può eere fatidioo ed etenuante per le orecchie, oprattutto quando viene acoltato per un lungo per...

Sintomi di sovradosaggio di zinco

Judy Howell

Novembre 2024

Lo zinco è un minerale di cui il tuo corpo ha biogno per completare una varietà di procei. Puoi aumere lo zinco attravero il cibo o gli integratori quotidiani. ebbene il tuo corpo abbia biog...

Appeato Oggi