Come aggiustare un amo per la pesca in mare del tonno

Autore: Louise Ward
Data Della Creazione: 7 Febbraio 2021
Data Di Aggiornamento: 5 Luglio 2024
Anonim
PESCA TV - Il SISTEMA della TRAPPOLA
Video: PESCA TV - Il SISTEMA della TRAPPOLA

Contenuto

Per la pesca in mare del tonno è richiesta una linea appropriata, un gancio e un'esca. Il pesce si prenderà da solo se l'amo è ben posizionato, quindi l'abilità principale è quella di mantenere il pesce sulla linea quando lo si raccoglie.


indicazioni

I tonni sono pesci molto grandi, quindi prendi due aiutanti per aiutarti (Tre leoni / Valueline / Getty Images)
  1. Regola la tua linea posizionando la linea monofilamento sul gancio usando un nodo fisso (vedi Risorse). Quindi fissare la lenza di 1,8 m sotto il monofilo usando un nodo ad anello singolo. Per preparare il gancio, controllare che la lenza provenga dalla canna e fissata alla linea del monofilamento, che deve essere fissata al gancio.

  2. Attaccare l'esca agganciando la bocca del pesce alla branchia e poi seppellirla nel corpo dell'animale attraverso l'addome. Premere il monofilamento contro l'esca in modo che la linea esca attraverso la bocca del pesce.

  3. Metti la linea da 15 a 15 piedi sotto la linea di galleggiamento, a seconda della profondità della regione in cui stai pescando. Il tonno può essere trovato fino a 90 m di profondità, quindi se l'acqua è profonda 30 m, ad esempio, mantenere l'esca a ventaglio da 15 ma 20 m. Se l'acqua è profonda 150 m, mantenere la linea tra 30 me 75 m. Regolare la bobina alla profondità desiderata e nella posizione di rinculo più morbida.


  4. Aspetta. Quando il tonno attacca, sentirai un rumore fuoriuscire dalla tua linea, che verrà tirato velocemente sulla bobina. Ci vogliono circa 15-20 minuti per raccogliere il tonno ed è importante mantenere la linea allungata per tutto il tempo, raccogliendola un po 'alla volta. Il tonno si prenderà da solo quando morde il pesce; la sua bocca sarà trafitta o ingoia completamente il gancio quando tenta di mangiare l'esca. Sono necessarie almeno due persone sulla barca per aiutare a tenere il pesce con l'arpione e metterlo sulla barca.

avvertimento

  • Non è né sicuro né efficace pescare da solo. Assicurati di avere almeno due assistenti pescatori con te per navigare, dare sicurezza e aiutare a mettere il tonno nella barca.

Cosa ti serve

  • Canna da pesca e mulinello d'alto mare
  • Gancio per 200 kg
  • Linea di monofilamenti
  • Linea di pesca
  • Esca o pesce congelato
  • arpione
  • Due assistenti

Salario delle suore cattoliche

Roger Morrison

Luglio 2024

Le uore cattoliche fanno voti di povertà, catità e obbedienza. Il voto di povertà obbliga la uora a vivere una vita comune e a fare affidamento olo u Dio. Le uore lavorano tradizionalme...

Come realizzare una tromba di cartone

Roger Morrison

Luglio 2024

Queto progetto è tato realizzato per i bambini delle cuole elementari. È molto veloce da realizzare e può eere peronalizzato. Gli tudenti molto giovani potrebbero aver biogno di aiuto. ...

Articoli Di Portal.