Contenuto
L'acquisto di una maglietta perfettamente aderente può essere quasi impossibile. La maggior parte di questi sono fatti per corpi generici. Alcune persone potrebbero trovare una nuova maglietta troppo grande o troppo piccola in certe aree. Fortunatamente, molti di questi possono essere adattati per adattarsi perfettamente al tuo corpo. Se il girovita è troppo largo, a pochi centimetri da esso si può migliorare notevolmente il rivestimento. Usa una macchina da cucire per stringere i lati e la vita della camicia in pochi minuti.
indicazioni
Regola la vita della maglietta facendo un semplice cambiamento (Jupiterimages / Polka Dot / Getty Images)-
Chiudi tutti i pulsanti sulla maglietta, tranne il primo. Togliere la maglietta e girarla verso l'interno. Posiziona la testa e le braccia sotto l'ampia apertura per vestirla.
-
Comprimi i diversi centimetri di tessuto in eccesso con le dita dalla base della cintura della camicia. Tenere il tessuto fino a quando non serve comodamente. Fissare il tessuto compresso con i perni.
-
Regola il resto della cucitura laterale della camicia, stringendo il tessuto sopra la vita e fissandolo con dei perni. Pin tutto dal basso della camicia per l'ascella. Ripeti questo sull'altro lato del pezzo. Se hai dimestichezza con la nuova vestibilità, togliti la maglietta e mettila sulla macchina da cucire.
-
Inizia a cucire la stoffa in cui hai inserito gli inserti dei piedini dall'ascella. Cucire tutto fino al fondo della maglia. Premi il pulsante "Inverti" sulla tua macchina da cucire per cambiarne la direzione. Dare alcuni pollici di punti nella direzione opposta per proteggere le estremità, impedendo loro di scendere.
-
Cucire l'altro lato della maglietta per completare il processo di regolazione. Tagliare il tessuto in eccesso con le forbici e rimuovere i perni. Gira la maglietta per usarla.
Cosa ti serve
- perni
- Macchina da cucire
- linea