Contenuto
Se lo schermo del laptop Dell è troppo chiaro o scuro, regolare il contrasto. Può essere modificato per soddisfare meglio le esigenze. I notebook Dell hanno una regolazione del contrasto molto semplice, a differenza dei monitor desktop, poiché i monitor portatili non dispongono di pulsanti o menu sullo schermo. Tuttavia, sono disponibili sulla tastiera stessa, consentendo di modificare le impostazioni dello schermo. È possibile modificare molte impostazioni tramite il menu delle proprietà dello schermo, tuttavia, il contrasto deve essere modificato sulla tastiera.
indicazioni
Regola il contrasto del portatile Dell (Jupiterimages / Photos.com / Getty Images)-
Accendi il portatile. Avrai bisogno dello schermo per regolare il contrasto. Se si utilizza una tastiera esterna, è necessario scollegarla se i tasti funzione non sono disponibili.
-
Premere il tasto '' F8 '', situato sulla riga superiore dei tasti del portatile Dell.
-
Utilizzare il tasto freccia giù mentre si tiene premuto il tasto '' F8 '' per regolare il contrasto inferiore. Ciò oscurerà lo schermo.
-
Utilizzare la freccia su mentre si tiene premuto il tasto '' F8 '' per regolare il contrasto dall'alto. Questo illuminerà lo schermo.
-
Cambia il contrasto o la luminosità in base alla fonte di alimentazione riavviando il computer e premendo '' F2 '' per accedere al BIOS.
-
Individua le impostazioni del display. La visualizzazione esatta varia a seconda del modello di laptop Dell.
-
Usa i tasti freccia per navigare. Regola la luminosità del display accanto alle impostazioni di alimentazione della batteria. È possibile selezionare un contrasto più alto o più basso per una migliore visualizzazione dello schermo.
-
Premere "F10" per salvare e "Esc" per uscire.
Regola il contrasto in base alla fonte di alimentazione
suggerimenti
- Maggiore è il contrasto impostato durante l'uso della batteria, più velocemente la batteria si scarica. Un contrasto medio si risolve per la maggior parte degli utenti.
avvertimento
- Non modificare le altre impostazioni mentre nel BIOS per evitare problemi di sistema.