Come regolare la frizione su una Toyota Corolla

Autore: Laura McKinney
Data Della Creazione: 4 Aprile 2021
Data Di Aggiornamento: 19 Novembre 2024
Anonim
Toyota 4Runner - Sostituzione master / slave frizione e regolazione pedale
Video: Toyota 4Runner - Sostituzione master / slave frizione e regolazione pedale

Contenuto

La regolazione della frizione su una Toyota Corolla è qualcosa che può essere fatto da solo. È possibile modificare l'altezza del pedale, la riproduzione e il punto in cui si impegna. Anche il controllo del livello del liquido nel serbatoio è una parte importante della cura della frizione.


indicazioni

Regola l'altezza della frizione Toyota Corolla (uomo che guida toyota avensis sparato dall'alto immagine di alma_sacra da Fotolia.com)
  1. Controlla sotto il cofano. Questo dovrebbe essere sempre il primo passo quando si cerca di regolare la frizione della Toyota Corolla in quanto può risparmiare tempo e denaro. Se il livello del liquido della frizione nel serbatoio è basso, sostituirlo. Se il fluido scorre costantemente più veloce di quanto dovrebbe, verificare che il serbatoio sia incrinato e sostituirlo.

  2. Regola la frizione modificando l'altezza del pedale della tua Toyota Corolla. Allentare il dado di bloccaggio, regolare la frizione nella posizione desiderata e riavvitare il dado. Prova a vedere se il pedale si adatta dove vuoi. Se non funziona, vai al passaggio successivo.

  3. Cambia o regola il gioco sul pedale della frizione Corolla. Vai al cilindro principale e allenta il dado di bloccaggio. È possibile spostare l'asta verso l'alto o verso il basso in base alle proprie preferenze. Toyota consiglia una variazione da 5 mm a 15 mm.


  4. Modificare la distanza in cui si muove l'asta del cilindro slave prima di accendere il giogo della frizione Toyota Corolla. Dopo aver allentato il dado di bloccaggio, tenerlo con una chiave mentre la punta dell'asta ruota.

Cosa ti serve

  • Liquido frizione
  • chiavi
  • pinze

Differenza tra abilità e abilità

Monica Porter

Novembre 2024

Capacità e capacità ono parole molto imili; in effetti, ono quai la tea parola. ebbene le perone li cambino peo, ci ono ottili differenze. Mentre entrambe le parole evocano la radice "a...

ebbene la maggior parte dei gatti non trametta malattie agli umani, ce ne ono alcuni che poono eere tramei attravero il contatto con le feci dell'animale. i chiamano malattie zoonotiche e poono ee...

Interessante Oggi