Contenuto
Il cuscino rotondo ortopedico è un cuscino morbido con un foro al centro. È usato per alleviare il mal di schiena nella zona pelvica ed è popolare tra le persone che soffrono di emorroidi. Il vantaggio di questo cuscino è che toglie la pressione dai punti sensibili e dolorosi del corpo che, a sua volta, aiuta nel processo di guarigione. È necessario utilizzare il cuscino in modo appropriato, tuttavia, per essere in grado di sfruttare tutti i vantaggi che ha da offrire.
indicazioni
Cuscini ammortizzatori possono aiutare a ridurre la pressione dorsale ferita o dolente (dolore nella mia immagine posteriore di Frenk_Danielle Kaufmann da Fotolia.com)-
Appoggia il cuscino su una superficie piana, ad esempio una sedia o una panca. Assicurati che non ci sia alcuna curvatura sulla superficie in quanto ciò può influenzare il modo in cui il tuo peso sarà distribuito una volta seduto sul cuscino.
-
Sedersi sul cuscino con i glutei al centro del buco. I fianchi dovrebbero essere più o meno allineati con i bordi dei pad. Se trovi che l'anca sta passando dal cuscino o che ci sono degli spazi finali sui lati, probabilmente hai bisogno di un cuscino di dimensioni diverse. Il cuscino perfetto per te è largo quanto i tuoi fianchi.
-
Piegarsi in avanti per alleviare ulteriormente la pressione dalla regione posteriore o pelvica. Questa è una misura importante da prendere per lividi dolorosi nella regione pelvica, come un coccige rotto. Questo piccolo cambiamento nella postura può significare la differenza tra un grande disagio e una comoda posizione seduta.
suggerimenti
- Siediti lentamente se hai un cuscino gonfiabile. Mentre il cuscino può sopportare il peso, gettarsi su di esso può causare molta pressione e i cuscini possono scoppiare.
- Prova diverse imbottiture per scoprire quale materiale è più comodo per te. I materiali comuni sui cuscini di cuscino sono in gomma gonfiabile e schiuma viscoelastica.
Cosa ti serve
- Cuscino ortopedico con cuscino rotondo
- sedia