Contenuto
A volte accadono cose indesiderabili alle nostre tastiere: noi ci versiamo bibite o gelatina su di loro, o talvolta smettono di funzionare. Sostituire i tasti della tastiera non richiede l'aiuto di un esperto di computer. I notebook Sony Vaio sono progettati per essere facili da rimuovere. Con l'attrezzatura giusta e alcuni minuti del tuo tempo, puoi far funzionare nuovamente la tastiera.
indicazioni
Il fissaggio della tastiera del tuo Sony Vaio non richiede il lavoro di un tecnico informatico (Jupiterimages / Photos.com / Getty Images)-
Le chiavi possono essere facilmente rimosse, quindi rimuovere la chiave danneggiata. Usa un coltello da cucina e metti sotto la chiave, quindi sollevalo. Il tasto salterà dalla tastiera.
-
Rimuovere la cerniera, ha due alette situate negli angoli anteriori. Sono fissati tramite ganci metallici e, per rilasciarli, è sufficiente far scorrere il giunto nella direzione del monitor.
-
Posizionare il nuovo giunto in posizione con il dito e spingerlo sui ganci. Con il dito indice, premi leggermente il cardine e fallo scorrere completamente.
-
Metti il pulsante nella posizione corretta sulla tastiera e premi se necessario. Scatterà quando scatta in posizione.
Cosa ti serve
- Chiave sostitutiva
- Meccanismo di articolazione