Contenuto
I bagni sono diventati un luogo di rinnovamento e relax, rendendo essenziale l'illuminazione. Le luci da bagno come i ciondoli offrono eleganza con un design raffinato e ben progettato. La sua altezza può essere regolata prima dell'installazione e puoi sceglierla in base alla posizione del ciondolo.
L'altezza del pendente del bagno deve essere impostata prima dell'installazione (immagine su nastro di Joann Cooper da Fotolia.com)
Altezza apparecchio a sospensione
Molte persone amano l'illuminazione a sospensione a causa del suo design e delle finiture disponibili. È possibile acquistare un ciondolo in bronzo, acciaio inossidabile, legno e persino vetro. I pendenti sono lampade che pendono dal soffitto. Possono cadere su uno specchio in modo che l'applicazione del trucco o l'atto di rasatura possa essere fatto con molta luce. Possono anche essere appesi sopra un comò o un cassettone.
La collocazione della luce sospesa nel bagno è preferibilmente personale, ma ci sono alcune cose da considerare. Non vorrai che gli ospiti vengano a casa tua e ti sbattano la testa nell'illuminazione del bagno.
È necessario installare il pendente con almeno 60 cm dal soffitto. Puoi anche misurare il pavimento del tuo bagno fino al soffitto. Assicurati di misurare vicino al muro, in modo da poter segnare l'altezza appropriata che funziona per te. Confermare che vi è una distanza di 1,80 m dal pavimento al fondo dell'apparecchio. La maggior parte delle case ha soffitti del bagno di 2,40 m o più.
Una cosa grandiosa dei ciondoli è che hanno una staffa regolabile in plastica che può essere adattata o tagliata in base alle tue esigenze di altezza. Se hai intenzione di appendere il ciondolo su uno specchio, posizionalo in modo che la luce tocchi la sua parte superiore. Ciò contribuirà a fornire un'adeguata illuminazione per l'atto della rasatura o per l'applicazione del trucco. Se vuoi appenderlo su un comò o un cassettone, installa il ciondolo a 60 cm dal soffitto.