Contenuto
- indicazioni
- Importa in Outlook (dal 2003 in poi)
- Outlook 2003 in poi per Outlook 97/2002
- Come esportare in Outlook 97-2002
I file delle cartelle personali (.pst) di Microsoft Outlook sono utili per creare file e backup di e-mail, calendari, contatti e progetti per ottimizzare l'utilizzo dei dati. Le ultime versioni di Outlook possono aprire i file PST direttamente senza attivare l'Import / Export Wizard. Le versioni precedenti di Outlook fino al 2002 utilizzano la funzione di importazione / esportazione per importare i file PST come cartelle. Outlook può esportare file di dati in formato PST, che possono essere importati in versioni precedenti di Outlook, in modo che gli utenti abbiano la possibilità di accedere ai file utilizzando computer meno recenti.
indicazioni
È possibile accedere ai file PST su computer meno recenti (immagine del computer di laurent davaine da Fotolia.com)-
Seleziona "Apri" sotto "File" nella barra dei menu in alto.
-
Selezionare il file PST desiderato e fare clic sul pulsante "Apri".
-
Attendi che i file di dati vengano importati nell'applicazione (a seconda delle dimensioni del file e della velocità del computer, questa operazione può richiedere da 15 a 30 minuti).
-
Verificare che una cartella sia visualizzata nell'elenco delle cartelle (nella cornice destra) con il nome "Cartella personale" o il nome del file PST.
Importa in Outlook (dal 2003 in poi)
-
Confermare che i file di Outlook sono stati esportati in formato PST per Outlook 97-2002. Se non lo fossero, consultare le istruzioni di esportazione nella sezione 3.
-
Seleziona l'opzione "Importa ed esporta" sotto "File" nella barra dei menu in alto.
-
Seleziona l'opzione "Importa da un altro programma o file" e fai clic sul pulsante "Avanti".
-
Selezionare l'opzione "File delle cartelle personali (.pst)" e fare clic sul pulsante "Avanti". Viene visualizzata una finestra di dialogo.
-
Selezionare il file PST desiderato nella finestra "File da importare" e fare clic sul pulsante "Avanti".
-
Fare clic sull'opzione "Importa elementi nella stessa cartella" e selezionare la cartella File personali (solitamente chiamata "Outlook" o "Cartella personale").
-
Fare clic sul pulsante "Avanti" per iniziare l'importazione dei dati e attendere fino al completamento del processo (potrebbero essere necessari da 15 a 30 minuti, a seconda della dimensione del file PST da importare e della velocità del computer).
-
Fare clic sul pulsante "Fine" per chiudere l'Importazione / Esportazione guidata.
-
Confermare che i contenuti della cartella PST sono stati aggiunti all'elenco delle cartelle (ad esempio, incluse le sottocartelle).
Outlook 2003 in poi per Outlook 97/2002
-
Seleziona "Nuovo" sotto "File" dalla barra dei menu in alto e fai clic su "File di dati di Outlook".
-
Selezionare il formato come "File personale di Outlook 97-2002 (.pst)" e fare clic sul pulsante "OK".
-
Immettere il nome desiderato per il file nel campo e fare clic sul pulsante "OK" per creare una cartella nell'elenco di Outlook.
-
Seleziona la funzione "Importa ed esporta" sotto "File" dalla barra dei menu in alto.
-
Fare clic sull'opzione "Importa da un altro programma o file" e fare clic sul pulsante "Avanti".
-
Selezionare l'opzione "File delle cartelle personali (.pst)" e fare clic sul pulsante "Avanti". Viene visualizzata una finestra di dialogo.
-
Seleziona il file dalla cartella personale di Outlook nella casella "File da importare" e fai clic sul pulsante "Avanti".
-
Seleziona l'opzione "Importa elementi nella stessa cartella in" e seleziona la cartella Home di Outlook 97-2002 che hai creato nel passaggio 3.
-
Fare clic sul pulsante "Avanti" per iniziare il processo di esportazione / importazione.
-
Selezionare l'opzione "Elimina file esportati", se lo si desidera e fare clic sul pulsante "Avanti" per avviare il processo (questo può richiedere da 15 a 30 minuti, a seconda della velocità del computer e delle dimensioni e / o quantità dei file).
-
Fare clic sul pulsante "Fine" per chiudere l'Importazione / Esportazione guidata.