Come tostare le nocciole

Autore: Charles Brown
Data Della Creazione: 1 Febbraio 2021
Data Di Aggiornamento: 17 Gennaio 2025
Anonim
Come Tostare le Nocciole, senza farle bruciare. Il trucco della nocciola sentinella.
Video: Come Tostare le Nocciole, senza farle bruciare. Il trucco della nocciola sentinella.

Contenuto

Le nocciole sono un tipo di noce che ha un sapore piacevolmente dolce, oltre ad avere una naturale affinità per il cioccolato. Con la loro forma piccola e tondeggiante e il colore marrone chiaro, le nocciole possono essere consumate allo stato naturale, con i chicchi crudi che conferiscono un sapore morbido. Più comunemente, le ricette ti chiederanno di tostarle prima dell'uso, intensificando il sapore e sciogliendo le pelli che contengono tannini astringenti.

Passo 1

Pelate le nocciole o acquistatele senza guscio per risparmiare tempo. Stendetele su una teglia da forno.

Passo 2

Mettere le nocciole in un forno preriscaldato a 176ºC. Cuocili per circa 10-12 minuti o finché non iniziano a produrre un piacevole aroma tostato.

Passaggio 3

Sfornate le nocciole e versatele su un canovaccio pulito, non più di 1 tazza alla volta. Strofinali energicamente con la salvietta, schiacciandoli l'uno contro l'altro per eliminare la pelle secca. Se non escono facilmente, mettete le nocciole in forno ancora per qualche minuto.


Passaggio 4

Ripeti il ​​procedimento fino a quando tutte le nocciole saranno tostate. Se iniziano a raffreddarsi, mettili in forno per un minuto o due per riscaldarli di nuovo.

Passaggio 5

Utilizzare subito le nocciole tostate; metterli in sacchetti o contenitori ben chiusi per la conservazione. Conserveranno il loro sapore migliore se conservati in frigorifero, proprio come gli oli di noci diventano rancidi se lasciati a temperatura ambiente.

Il kefir, una bevanda a bae di latte fermentato, è originario della Turchia, dove è tato conumato per ecoli. I nativi portavano il latte fermentato in acchi di cuoio e mangiavano lo yogurt c...

Come rimuovere semi e semi di frutta

Charles Brown

Gennaio 2025

Una pianta produce frutti per proteggere e diffondere i uoi emi. Gli animali traportano i frutti dell'albero, diffondendo la loro varietà u vate aree. ono gli eeri umani che portano il frutto...

Post Popolari