Contenuto
Una bandana è un pezzo di stoffa, solitamente in cotone, che ha una forma quadrata. Per alcuni, serve a tenere i capelli lontani dal viso o a pulire il sudore dalla fronte. Tuttavia, i gansters lo usano per le proprie ragioni. Che si tratti di un costume o di un nuovo stile, è possibile legare una bandana in un modo specifico per ottenere un look da gangster. Insieme a pantaloni larghi, sneakers e occhiali da sole, avrai un outfit molto convincente.
indicazioni
Una bandana è una parte importante del look gangster (Digital Vision / Digital Vision / Getty Images)-
Metti la bandana su una superficie piana. Lisciala in modo che assomigli ad un quadrato aperto.
-
Prendi una delle quattro estremità del tessuto a forma quadrata e passaci sopra in diagonale in modo che corrisponda all'estremità opposta. Il tessuto ora è a forma di triangolo.
-
Prendi la bandana dal lato inferiore del triangolo e piegala per fare una piega di 5 cm. Ripeti il processo di piegatura fino a quando la bandana ha la forma di una fascia per la testa.
-
Avvolgi la bandana intorno alla testa in mezzo alla fronte. Puoi legarlo sia sulla parte superiore della fronte - vicino all'attaccatura dei capelli - o sulla nuca per evitare che cada.