Come togliere il mais dalla pannocchia

Autore: John Pratt
Data Della Creazione: 10 Gennaio 2021
Data Di Aggiornamento: 21 Novembre 2024
Anonim
COME SPANNOCCHIARE UN PANNOCCHIA
Video: COME SPANNOCCHIARE UN PANNOCCHIA

Contenuto

La pannocchia di mais è un classico cibo di giugno che si adatta a qualsiasi festa di giugno. Mangiare mais in questo modo può essere disordinato e offrire solo opzioni limitate, ma se rimuovi i chicchi dall'orecchio, puoi usarli in una varietà di ricette. Puoi cospargerli sulle insalate, cuocerli su una pizza, usarli per fare la salsa di mais o persino includerli nel pane di mais per una maggiore freschezza.

Passo 1

Rimuovere la paglia e i capelli di seta dalla pannocchia, gettandola via.

Passo 2

Tieni il gambo della pannocchia di mais con la mano non dominante. Posiziona saldamente la punta contro un tagliere, mantenendo l'orecchio quasi verticale.

Passaggio 3

Tieni il coltello saldamente nella mano dominante e posiziona la punta del coltello sulla parte superiore (punta) della pannocchia di mais, vicino alla base dei chicchi.


Passaggio 4

Affetta lungo la pannocchia verso il tagliere, tagliando diverse file di grano. Ruota leggermente l'orecchio e riponi il coltello sopra l'orecchio, sopra un'altra linea di grani, ripetendo il movimento. Continua questo processo finché non avrai rimosso tutti i chicchi dall'orecchio.

Prima dell'invenzione dei microcopi, i penava che il mondo avee olo due regni di eeri viventi: piante e animali. Grazie ai progrei tecnologici, il itema di claificazione oggi ha ei regni: protita,...

Oro! Beh fore. Molti minatori i bagliavano nel penare di aver trovato l'oro, quando in realtà i ono imbattuti emplicemente in metalli prezioi che aomigliano all'oro, conociuti come "...

Consigliamo