Come legare il cavo di un costume da bagno da uomo

Autore: Monica Porter
Data Della Creazione: 20 Marzo 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Febbraio 2025
Anonim
Cucire un costume da bagno: slip con laccetti | Un punto alla volta
Video: Cucire un costume da bagno: slip con laccetti | Un punto alla volta

Contenuto

La maggior parte dei pantaloncini da uomo o pantaloncini da bagno sono dotati di una semplice corda. Nei pantaloncini, questa corda rimane all'esterno, a volte passa su tre asole come un laccio da scarpe, e può essere legata in un nodo semplice o addirittura un arco. La maggior parte dei cortometraggi, tuttavia, ha una corda all'interno. Invece di due corde che possono essere legate a un arco, la corda bermuda è una, doppia e molto lunga. Se i tuoi pantaloncini sono piccoli, legare correttamente la tua doppia corda in modo che l'abbigliamento rimanga sul posto può essere un po 'difficile.


indicazioni

Lega i pantaloncini stretti in modo da non lasciare il posto (Creatas Images / Creatas / Getty Images)
  1. Tira fuori la doppia corda dai pantaloncini.

  2. Metti una mano sotto la corda, dove esce attraverso le asole, tenendola saldamente mentre la leghi.

  3. Piega il cappio superiore in basso e intorno a te stesso per creare un cerchio. Prova a farlo il più vicino possibile ai pantaloncini per ottenere una migliore vestibilità.

  4. Passa il ciclo attraverso il cerchio. Mentre il nodo si allenta ancora, puoi farlo scorrere fino alla base dei pantaloncini per renderlo più stretto.

  5. Tirare la corda verso l'alto per rendere il nodo più stretto quando nel posto giusto.

Il Moulin Rouge è un cabaret parigino caratterizzato da romanticimo e frivolezza. Da quando è tato cotruito nel 1889 da Joeph Oller, è tato un luogo in cui parigini e viaggiatori i ono ...

Gli etetiti ono profeioniti della cura della pelle che lavorano in aloni di bellezza, pa e negozi di trucco. Per coloro che amano orari fleibili, conti ui prodotti di bellezza, eere il capo di e tei e...

Interessante