Come legare un foulard nella tradizione ortodossa

Autore: Peter Berry
Data Della Creazione: 16 Agosto 2021
Data Di Aggiornamento: 15 Gennaio 2025
Anonim
Why Some Jewish Women Are Rejecting the Headscarf (2010)
Video: Why Some Jewish Women Are Rejecting the Headscarf (2010)

Contenuto

Nella tradizione ortodossa, le donne indossano il velo per coprire le orecchie e i capelli. La donna ebrea ortodossa ha bisogno di indossare uno di questi fazzoletti quando è sposata per dimostrare che non è più disponibile per nessun uomo oltre a suo marito. Altre donne lo usano come un'abitudine o un simbolo di modestia. Qualunque sia la ragione per indossare queste sciarpe, conosciute come "tichel", devi imparare come avvolgerlo e legarlo in modo appropriato, in modo da non offendere nessuno.


indicazioni

Molte donne indossano tali foulard informali, ma altri li usano per motivi religiosi (Photos.com/Photos.com/Getty Images)
  1. Apri bene la sciarpa in modo che non ci sia piega nel tessuto. Mettilo sopra la testa in modo che la lunghezza rimanga intorno alle orecchie, coprendo gli occhi.

  2. Avvolgi la parte anteriore del fazzoletto con una piega, così scoprirà i tuoi occhi. La tradizione ortodossa impone che il copricapo copra completamente i capelli e le orecchie.

  3. Passa le estremità della sciarpa attorno alla parte posteriore della testa per legarle. Afferra ciascuna estremità con una mano e incrocia l'una sull'altra per formare una "X". Sollevali e fai un nodo.

  4. Tirare le punte del fazzoletto saldamente in modo che sia saldamente nella tua testa.

Problemi di accesso a Netflix

Charles Brown

Gennaio 2025

Netflix offre agli utenti la poibilità di noleggiare film e programmi TV u DVD o Blu-ray e conente inoltre agli utenti di guardare programmi o film elezionati online utilizzando un computer o alt...

Le ernie iatali i trovano peo in combinazione con condizioni come il refluo acido e l'obeità. Un'ernia iatale è emplicemente il paaggio di una porzione dello tomaco al torace attrave...

Scelta Dell’Editore