Contenuto
Nella tradizione ortodossa, le donne indossano il velo per coprire le orecchie e i capelli. La donna ebrea ortodossa ha bisogno di indossare uno di questi fazzoletti quando è sposata per dimostrare che non è più disponibile per nessun uomo oltre a suo marito. Altre donne lo usano come un'abitudine o un simbolo di modestia. Qualunque sia la ragione per indossare queste sciarpe, conosciute come "tichel", devi imparare come avvolgerlo e legarlo in modo appropriato, in modo da non offendere nessuno.
indicazioni
Molte donne indossano tali foulard informali, ma altri li usano per motivi religiosi (Photos.com/Photos.com/Getty Images)-
Apri bene la sciarpa in modo che non ci sia piega nel tessuto. Mettilo sopra la testa in modo che la lunghezza rimanga intorno alle orecchie, coprendo gli occhi.
-
Avvolgi la parte anteriore del fazzoletto con una piega, così scoprirà i tuoi occhi. La tradizione ortodossa impone che il copricapo copra completamente i capelli e le orecchie.
-
Passa le estremità della sciarpa attorno alla parte posteriore della testa per legarle. Afferra ciascuna estremità con una mano e incrocia l'una sull'altra per formare una "X". Sollevali e fai un nodo.
-
Tirare le punte del fazzoletto saldamente in modo che sia saldamente nella tua testa.