Come applicare l'assassino

Autore: Louise Ward
Data Della Creazione: 8 Febbraio 2021
Data Di Aggiornamento: 17 Maggio 2024
Anonim
Come applicare l'assassino - Articoli
Come applicare l'assassino - Articoli

Contenuto

L'assassino è una posizione che le persone usano nella lotta per ottenere il controllo dell'avversario, facendolo svenire. Le persone eseguono le uccisioni solo con un'adeguata supervisione in un evento organizzato per evitare danni all'avversario.


indicazioni

Impara la tecnica del leone assassino (Jeff Randall / Photodisc / Getty Images)
  1. Vai al tuo avversario da dietro. Portalo alla sprovvista per assicurarti la posizione migliore per gestire l'assassino.

  2. Avvolgi il braccio dominante attorno al collo dell'avversario. Premi i bicipiti contro un lato del collo e l'avambraccio contro l'altro lato. Flettere l'avambraccio e i bicipiti per applicare la pressione su entrambi i lati del collo.

  3. Premi il gomito sulla parte bassa della schiena dell'avversario se è più alto di te. Questo ti porterà a piegarti all'indietro, permettendoti di stringere ancora di più il braccio intorno al collo.

  4. Usa la mano dominante per tenere i bicipiti dell'altro braccio. Spingi la testa del tuo avversario verso il gomito del tuo braccio dominante usando l'altra mano. Ciò impedirà l'avversario di respirare.


  5. Allenta il killer quando l'avversario sviene, così può respirare di nuovo. Tieni le braccia bloccate per tenere traccia del tuo avversario mentre guadagna forza e cerca di contrattaccare.

avvertimento

  • Devi allentare la presa sull'avversario dopo che è svenuto, o può causare la morte o danni permanenti al cervello.
  • Non tentare mai di uccidere senza un addestramento adeguato da parte di un professionista. Puoi causare danni o morte al tuo avversario o a te stesso.

La calce idrata per l'agricoltura aiuta a mantenere più friabile il letto di un pollaio. Ciò ignifica che la calce lo rende fragile ed epoto all'evaporazione. L'uo della calce pr...

Nonotante le loro difee pungenti, le api ono un alimento comune per alcuni uccelli.Gli uccelli che mangiano le api arebbero claificati come inettivori - creature che mangiano inetti - ebbene molti lo ...

Interessante