Applicare film agli occhiali

Autore: John Stephens
Data Della Creazione: 21 Gennaio 2021
Data Di Aggiornamento: 26 Novembre 2024
Anonim
Occhiali neri (2022):  Full Trailer del Film horror di Dario Argento, con Ilenia Pastorelli - HD
Video: Occhiali neri (2022): Full Trailer del Film horror di Dario Argento, con Ilenia Pastorelli - HD

Contenuto

Installare un film scuro per proteggere la casa o il veicolo dall'usura dei raggi ultravioletti è più facile di quanto si possa pensare. Esistono diverse tonalità di pellicola e colori, tra cui grigio, nero, marrone e blu. Le pellicole possono essere installate su superfici curve in vetro, come finestre con angoli arrotondati, finestrini e apparecchi per l'illuminazione esterna facili da applicare su superfici piane. L'applicazione del film richiede dedizione nei dettagli e mani ferme.


indicazioni

I film vengono aggiunti alle superfici vetrate per impedire l'ingresso dei raggi ultravioletti (immagine della finestra di berean da Fotolia.com)
  1. Mescolare una parte del detergente con due parti di acqua e metterlo all'interno dello spruzzatore. Questo verrà utilizzato per pulire la superficie e per creare una superficie scivolosa per il tergipavimento dell'applicazione.

  2. Ritaglia il film nella forma della superficie curva con lo stilo. Questo può essere fatto scucendo il film sulla superficie e tagliando intorno con lo stilo. Tira i pezzi mentre tagli per assicurarti di tagliare le dimensioni corrette.

  3. Spruzzare la superficie del vetro con la miscela di acqua e sapone. Raschiare eventuali residui con il rasoio e rimuovere delicatamente il liquido con la spugna.

  4. Posiziona il film sulla superficie, iniziando dal centro e aprendolo fino alle estremità. Premere il film verso il basso con le mani e lisciare la superficie ai bordi.


  5. Spruzzare la miscela di sapone e acqua sul film. Ciò inumidirà la superficie e favorirà la rimozione delle bolle.

  6. Prendi il tergipavimento con la mano più forte e mantieni l'asciugacapelli con l'altro. Applicare calore al film e far scorrere il tergipavimento sulla superficie. Passare dal centro ai bordi sempre in modo uniforme e costante fino a quando l'intera superficie non fuoriesce dalle bolle.

suggerimenti

  • Se stai applicando il film in un finestrino, usa la spatola per spingere i bordi lungo la recinzione della finestra.

Cosa ti serve

  • Asciugacapelli
  • detergente
  • Lame da barba
  • stiletto
  • spruzzatore
  • Pellicola protettiva
  • Cavalcato di 10 cm
  • spugna
  • Carta di plastica
  • Spatola se necessario

In alternativa all'iolamento tradizionale viene utilizzato uno pray epano in chiuma. i poiziona tra le travi e i fori interni. Quando applicato, diventa una chiuma umida che i epande mentre i aciu...

Il cocco eiccato e grattugiato può creare uno fondo avvincente in molte decorazioni per torte. Il verde funziona come l'erba, il giallo può creare un'anatra divertente e il blu (o il...

Ti Consigliamo