Contenuto
I mimi sono come stupidi pagliacci: facce bianche, espressioni buffe, con l'intento di intrattenere. Il tuo trucco potrebbe non sembrare difficile da applicare, ma l'arte del mascara è vecchia. Molti considerano l'applicazione del loro trucco una scienza - inclusa la base bianca essenziale.
indicazioni
Il volto classico del mimico prevede uno strato di trucco bianco su tutto il viso e tratti neri intorno agli occhi, alle guance e alla bocca (Comstock / Comstock / Getty Images)-
Disegna un contorno bianco attorno al perimetro del viso, usando una matita bianca per il viso o un pennello con vernice bianca per il viso.
-
Applicare la frittella bianca sul viso. Usa la spugna per applicare il trucco con le candele, iniziando dal naso e uscendo con movimenti circolari. Applica il trucco su tutto il viso al perimetro disegnato attorno al viso.
-
Uniformare il trucco applicato nel passaggio 2 applicando un secondo strato sulle aree in cui la pelle è ancora visibile.
-
Applicare il trucco sui bordi della bocca, in modo che il rossetto applicato alle labbra si sovrapponga leggermente al trucco bianco intorno a loro. Usa un pennello per il viso.
suggerimenti
- Il pancake può essere leggermente scanalato. Il trucco a base di olio copre il viso in un modo più spesso e uniforme, ma è più difficile disegnare sul trucco oleoso per fare i tratti del mimico. Se si sceglie di utilizzare il trucco a base di olio, sarà necessario applicare uno strato di polvere su di esso utilizzando un applicatore in polvere. Se non hai un'altra cipria, la polvere per neonati di Johnson funzionerà.
Cosa ti serve
- Pancake o trucco a base di olio
- Polvere bianca (opzionale)
- spugna
- Pennello facciale