Contenuto
I carretti a mano sono stati un giocattolo popolare da quando sono stati creati. È possibile acquistarne uno al centro commerciale o in un negozio di giocattoli a prezzi ragionevoli o crearne uno proprio. Una carriola per bambini fatta in casa impiegherà più di un pomeriggio per fare e richiede alcune abilità e competenza con gli strumenti.
indicazioni
Una carriola per bambini fatta in casa è divertente da giocare come quella acquistata in un negozio (Jupiterimages / Photos.com / Getty Images)-
Collocare la piastra da 60 cm x 90 cm su una superficie di lavoro piana. Posizionare una barra di alluminio a 15 pollici di distanza da un bordo del lato più piccolo. Tenere saldamente e trapanare l'asta e la piastra con il trapano. Inserire un bullone attraverso i fori e fissarlo con un dado.
-
Posizionare l'altra asta a 90 cm di distanza dall'altro lato del pannello di 60 cm. Praticare due fori, ciascuno a 60 cm di distanza da un'estremità del bastone, attraverso il bastone e la piastra. Inserire le viti attraverso questi fori e fissarle con un dado sul lato opposto.
-
Inserire una ruota su un'estremità dell'asta. Inserire un tappo a vite a mano. Ripeti questo passaggio per ciascuna estremità delle aste.
-
Tenere una tavola di 60 x 30 cm contro il lato più piccolo - dietro o davanti - e inchiodare sul fondo della tavola, usando un martello e le unghie. Inserire un chiodo ogni 2,5 cm lungo il bordo inferiore. Ripeti questo sull'altro lato più piccolo.
-
Tenere una tavola da 12 "x 12" contro uno dei lati rimanenti e inchiodarla sul fondo della tavola, usando un martello e le unghie. Inserire un chiodo ogni 2,5 cm lungo il bordo inferiore. Ripeti dall'altra parte. Unisci le piastre laterali inserendo i chiodi attraverso i bordi delle piastre più grandi sui bordi delle piastre più piccole.
-
Srotolare 30 cm dalla corda in modo che rimangano due filamenti. Fai un nodo in cui le sessioni srotolate si uniscono. Legare una delle estremità srotolata sull'asta di alluminio a 2,5 cm di distanza dalla ruota anteriore sinistra. Questa corda sarà la maniglia dello sterzo.
avvertimento
- Assicurati di tenere le punte delle unghie all'interno del legno, in modo che non possano bucare la pelle o strappare i vestiti.
Cosa ti serve
- Tavola di legno di 60 cm x 90 cm
- Due aste in alluminio da 90 cm con estremità filettate
- trapano
- Bulloni e dadi
- 4 piccole ruote in gomma
- 4 tappi a vite
- 2 assi di legno di 60 x 30 cm
- Martello e chiodi
- 2 tavole di legno da 90 cm
- Corda da 90 cm