Come prelevare il sangue dalle vene difficili

Autore: Eugene Taylor
Data Della Creazione: 7 Agosto 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Luglio 2024
Anonim
COSA FARE IN CASO DI VENE DIFFICILI? | INFERMIERI ONLINE
Video: COSA FARE IN CASO DI VENE DIFFICILI? | INFERMIERI ONLINE

Contenuto

Se sei un infermiere o un flebotomo, probabilmente ti sei imbattuto in vene difficili. Oltre ad essere una sfida, può essere doloroso per il paziente, che verrà perforato più volte durante la ricerca della vena. Dai un'occhiata ad alcuni suggerimenti per aiutarti a trovare vene difficili.

Passo 1

Applicare un laccio emostatico, come un elastico, sull'avambraccio del paziente. Chiedigli di fare un pugno e di aprire più volte la mano.

Passo 2

Tocca delicatamente l'area con le dita per far saltare la vena. Puoi anche usare un panno caldo.

Passaggio 3

Chiedere al paziente di tenere entrambe le braccia abbassate per facilitare la circolazione. Scegli il braccio che ha le vene più sporgenti. A volte la vena di un braccio è più difficile dell'altra.

Passaggio 4

Consentire al paziente di eseguire alcune flessioni del braccio o del polso in modo che il sangue circoli meglio nelle vene dell'arto.


Passaggio 5

Assicurati di inserire l'ago correttamente, con la punta verso il basso e il foro verso l'alto. Ciò faciliterà la penetrazione dell'ago nella vena.

Come rimuovere la CO2 dal corpo

Judy Howell

Luglio 2024

Il corpo umano crea anidride carbonica attravero il proceo repiratorio. Quando ipirato, il corpo utilizza le molecole di oigeno dell'aria e lo zucchero di ciò che viene ingerito per creare en...

Come riparare un file .XML

Judy Howell

Luglio 2024

Il file XML i riferice al codice del computer realizzato in un linguaggio di markup etenibile. Queti file contengono et di regole per la codifica dei documenti. ono neceari per viualizzare varie appli...

Selezione Del Sito