Ricetta del nettare per i colibrì

Autore: Frank Hunt
Data Della Creazione: 14 Marzo 2021
Data Di Aggiornamento: 20 Novembre 2024
Anonim
Ricetta del nettare per i colibrì - Vita
Ricetta del nettare per i colibrì - Vita

Contenuto

Il colibrì è uno degli uccelli più belli che vediamo durante l'estate. È sempre piacevole posizionare un abbeveratoio per i colibrì sul balcone o nel cortile sul retro e guardarli mentre volano, il che abbellisce qualsiasi paesaggio. Il nettare per nutrire questi uccelli può essere preparato in casa in modo da poter mantenere il bevitore pieno in ogni momento. Con pochi semplici ingredienti, è possibile fare del nettare che farà sì che queste incredibili creature tornino sempre a bere.

ingredienti

Proprio come le api amano la dolcezza del miele, anche i colibrì preferiscono il nettare dolce. Ecco perché uno degli ingredienti principali del nettare fatto in casa è lo zucchero. A seconda delle dimensioni del refrigeratore d'acqua, avrai bisogno di una parte di zucchero raffinato in quattro parti di acqua. Ad esempio, se prepari cinque tazze di nettare, avrai bisogno di quattro tazze d'acqua e una tazza di zucchero. L'aggiunta di colore al liquido è facoltativa. Ad alcune persone piace usare il colorante alimentare rosso per imitare i nettari acquistati in negozio, ma non è necessario. I colibrì berranno il liquido incolore proprio come berrebbero il colore rosso.


Preparazione

La preparazione del nettare fatto in casa è semplice. Far bollire l'acqua sul fuoco, aggiungere lo zucchero e mescolare bene finché non si scioglie. Togli il contenitore dal fuoco e lascia raffreddare il liquido a temperatura ambiente. Quindi, versalo in un barattolo che dovrebbe essere usato solo per il nettare e conservalo in frigorifero per farlo raffreddare completamente. Quindi mettilo nella tua annaffiatoio colibrì. Presto potrai assistere agli uccelli che si nutrono del dolce nettare preparato per loro.

Conservare il resto

Se hai del nettare avanzato per i colibrì, puoi conservarli in frigorifero per un massimo di due settimane. Se si preferisce avere a disposizione una grande quantità, il liquido può essere messo nel congelatore e poi scongelato nel microonde. Se il nettare inizia a sembrare torbido o lattiginoso quando è nel refrigeratore d'acqua, sarà necessario scartarlo, lavare il refrigeratore e riempirlo di nuovo.

Che tu ia un paziente o un capo, qualcuno potrebbe chiederti di crivere una lettera di raccomandazione u un profeionita che ha le qualifiche necearie per una promettente carriera infermieritica. Il tu...

Le infezioni del tratto urinario nei cavalli ono molto rare. Fortunatamente, gli animali che offrono di queta condizione motrano intomi riconocibili e, dopo la diagnoi definitiva, poono eere facilment...

Consigliato A Voi