Contenuto
Per ogni batterista che vive in un appartamento, un serbatoio di batteria è quasi una necessità. L'acquario isolerà il suono mentre pratichi o registri e lasci felici i tuoi vicini. È una stanza in una stanza o una stanza, con il suo pavimento, le pareti e il soffitto per impedire alle vibrazioni della batteria di raggiungere gli altri appartamenti.
indicazioni
Avere un acquario per la batteria in un appartamento può aiutare i batteristi a vivere in armonia con i loro vicini (Jupiterimages / Creatas / Getty Images)-
Progettare l'acquario per la batteria in modo che sia alto più di 2,5 m, largo 2,5 m e profondo 3 m. Ciò ti darà ampio spazio per la batteria senza occupare troppo spazio nella stanza. Posizionare un pannello di legno massiccio a 2,5 m per 3 m sopra il pavimento e incollare un soffice strato di schiuma su di esso.Applicare la colla sulla parte superiore della schiuma e posizionare un altro pannello 2,5 x 3 m su di esso.
-
Inquadrare l'acquario con batteria usando 5 x 10 cm di legno, assicurandosi che le travi siano in centri di 40 cm e incorniciare uno spazio finestra alto 61 cm e largo 91 cm e uno spazio per la porta che ha 91 largo cm per facilitare l'installazione o la rimozione dei componenti della batteria.
-
Avvitare il telaio al pavimento che hai realizzato e inquadrare le travi sul soffitto dell'acquario per la batteria.
Inquadratura dell'acquario
-
Taglia i pannelli di gesso e avvitali sul lato esterno del telaio dell'acquario alla batteria. Appendere l'isolamento R 13 sul lato interno del cartongesso, tra le travi, senza lasciare spazio vuoto. Tagliare e avvitare i pannelli di gesso sul lato interno delle pareti dell'acquario alla batteria. Puoi dare un tocco finale con nastro adesivo, incolla e dipingi se vuoi.
-
Usa il trapano per praticare un foro in una delle pareti, abbastanza grande da far passare il condotto in PVC. Misurare lo spessore della parete e tagliare il tubo in PVC in modo che si adatti prima di metterlo in posizione. Utilizzare la pistola per silicone in cui i tubi sono sia all'interno che all'esterno delle pareti; la canna può essere utilizzata per passare i cavi per la registrazione o per aumentare la potenza.
-
Taglia la lastra in acrilico. Tagliare e inchiodare tasselli nello spazio finestra per formare una perlina intorno al telaio. Posiziona l'acrilico sul telaio, appoggiato al piolo, quindi inchioda il piolo sull'altro lato del vetro per tenerlo fisso. Applicare la pistola per silicone intorno al bullone.
Costruire l'acquario
-
Appendi la porta solida nell'apertura alla porta, assicurandoti che le cerniere consentano di aprire e chiudere delicatamente. Impermeabilizzazione passano intorno alla porta.
-
Posizionare il pannello di legno massiccio in posizione per rendere il soffitto dell'acquario per la batteria. Si consiglia di chiedere aiuto per questo. Avvitare le travi. Posizionare l'isolamento tra le travi e finire il soffitto tagliando e avvitando i pannelli di cartongesso sul fondo delle travi.
-
Unisci il tappeto alle pareti e al soffitto dell'acquario alla batteria per aiutare a attutire ulteriormente il suono.
Finire l'acquario
suggerimenti
- Appendi il tappeto all'interno della porta per attutire ulteriormente il suono.
Cosa ti serve
- Pannelli in legno massello
- schiuma
- colla
- Legno 5 x 10 cm
- Metro a nastro
- sega
- unghie
- martello
- cartongesso
- viti
- cacciavite
- Isolatore R 13
- trapano
- Conduit in PVC
- acrilico
- bulloni
- Pistola per silicone
- Porta solida
- cerniere
- impermeabilizzazione
- tappeto