Contenuto
I vasi di pesce sono un modo insolito di decorare qualsiasi ambiente. L'aggiunta di un pesce dà una doppia utilità alla nave. Per ottenere i migliori risultati, utilizzare un vaso con una grande bocca in vetro trasparente. Il miglior pesce da usare negli acquari in vaso è il beta perché è duro e facile da sostituire. Tuttavia, se mantenuto correttamente, il tuo pesce dovrebbe durare per un anno o più.
indicazioni
Grandi vasi come questo sono ideali per trasformarsi in acquari (Spaghetti crudi multicolore in vaso di vetro trasparente immagine di Celeste Scholz da Fotolia.com)-
Compra un grande vaso con una grande bocca. Più grande è la bocca della nave, più ossigeno riceverà il pesce, il che renderà il pesce più sano.
-
Lavare l'interno e l'esterno con acqua calda e detersivo. Assicurati di risciacquare l'interno del vaso per rimuovere qualsiasi sapone.
-
Taglia un buco nel centro del vassoio abbastanza grande da permettere alle radici della pianta di adattarsi. Se il vassoio è troppo grande, tagliare finché non si adatta.
-
Risciacquare le pietre dell'acquario in acqua fredda. Metti uno strato di queste pietre sul fondo della pentola. Questo strato dovrebbe essere alto circa 1,5 cm.
-
Riempi la nave con acqua fino a un livello appena sotto il livello del collo. Metti un po 'di declorinatore nell'acqua per rimuovere il cloro.
-
Airtize il pesce alla temperatura all'interno della nave. Permetti alla pentola e al pesce di stare nello stesso posto per 15 minuti. Metti un po 'dell'acqua nel vaso in una piccola borsa o contenitore contenente il pesce. Lasciare riposare per 15 minuti. Prendi il pesce dalla busta e mettilo nella pentola velocemente.
-
Prendi il terreno dal fondo delle radici delle piante. Posiziona le radici della pianta nel foro che hai tagliato al centro del vassoio. Metti il vassoio nella bocca della pentola.
-
Posiziona uno strato di pietre all'interno del vassoio della pianta per nascondere la parte superiore del vassoio. Assicurati di mettere il minor numero possibile di pietre per evitare che il vassoio cada nella nave a causa del suo peso.
-
Legare un nastro attorno alla bocca del vaso per nascondere il vassoio.
-
Cambia il 50% dell'acqua nella pentola ogni giorno per mantenere l'acqua pulita. Nutrire il pesce cinque volte a settimana con fiocchi e palline.
Cosa ti serve
- Grande pentola
- Grandi rocce d'acquario
- alghe
- Vassoio di piante che si adattano alla bocca della pentola
- Grande nastro
- forbici
- detergente
- Pesce sano (beta)
- Declorinador
- Rete da pesca