Come preparare una pozione d'amore fatta in casa

Autore: Roger Morrison
Data Della Creazione: 6 Settembre 2021
Data Di Aggiornamento: 4 Maggio 2024
Anonim
Come preparare una pozione d'amore fatta in casa - Vita
Come preparare una pozione d'amore fatta in casa - Vita

Contenuto

Quando tutti i tentativi di raggiungere l'amore platonico sono falliti, prova una pozione d'amore fatta in casa. Il potere di una pozione d'amore può raggiungere questo obiettivo. Mentre mescoli gli ingredienti e reciti l'incantesimo, dirigi la tua energia verso il tuo obiettivo. Ma sappi che le pozioni, oltre ad essere efficaci, possono anche insegnarti a stare più attento a ciò che vuoi. Potresti scoprire di aver bisogno di una pozione d'amore perché non saresti una buona coppia.

Passo 1

La prossima volta che piove, raccogli l'acqua piovana in un vaso di cristallo o in un bicchiere.

Passo 2

Taglia la mela a fettine. Mettere nella casseruola le fette di mela, il rosmarino, il timo, il sale e la cannella.

Passaggio 3

Versare l'acqua piovana sugli ingredienti nella casseruola. Se non c'è abbastanza acqua piovana per coprire gli ingredienti, rabboccare con acqua di sorgente.


Passaggio 4

Cuocere lentamente a fuoco basso. Quando inizia a bollire, mescola gli ingredienti mentre reciti l'incantesimo citando la vecchia poesia chiamata "Song of Solomon" (vedi Risorse).

Passaggio 5

Fai bollire la pozione d'amore per 90 minuti.

Passaggio 6

Mescola la pozione e mettila in un barattolo di vetro.

Passaggio 7

Bagnati il ​​polso con una piccola pozione ogni giorno per la prossima settimana. Se l'oggetto desiderato è vicino, la pozione te lo porterà.

Queto taglio gradiente è noto con molti nomi, a econda di come è fatto. Taglio militare, taglio bao, pelle raata e nuca calva ono tutti baati ullo teo taglio di capelli, un taglio dove c'...

Idee di avventura cyberpunk

Louise Ward

Maggio 2024

Il cyberpunk è un genere che coinvolge la tecnologia che di olito eite in un futuro che è l'oppoto dell'utopia, dove lo pazio tra quelli che hanno e quelli che non hanno è co...

Condividere