Come conservare i giochi da tavolo

Autore: John Stephens
Data Della Creazione: 1 Gennaio 2021
Data Di Aggiornamento: 28 Novembre 2024
Anonim
How to Store Your Games Without an Insert
Video: How to Store Your Games Without an Insert

Contenuto

È bello avere una grande quantità di giochi da tavolo per un giorno di pioggia o per una serata fuori con la famiglia, ma trovare spazio per archiviarli può essere un problema. Le scatole sono ingombranti e di dimensioni diverse, per non parlare dei pezzi che si perdono. Se riesci a separare le caselle, c'è un modo migliore per memorizzarle e occupa meno spazio.


indicazioni

Ci sono diversi modi per salvare i tuoi giochi da tavolo (Jupiterimages / Photos.com / Getty Images)
  1. Decidi quali giochi saranno mantenuti e quali no. Prima di iniziare il processo di archiviazione, dedica un po 'di tempo a guardare la tua collezione di giochi per vedere quali ti piacciono ancora e quali si stanno appena accumulando polvere. Se quelli che non lo vogliono hanno ancora tutti i pezzi, donano a vivai, biblioteche, case di cura o rifugi.

  2. Organizza le piccole cose. Il primo passo è quello di rimuovere tutti i piccoli pezzi del gioco e metterli in sacchetti trasparenti con cerniera. Etichettare le borse con un pennarello indelebile in modo da sapere immediatamente a quale gioco appartengono.

  3. Rimuovi il tabellone di gioco e metti un'etichetta con il suo nome in fondo, o etichetta con un pennarello indelebile.


  4. Trova lo spazio per memorizzare i tuoi giochi da tavolo. Puoi usare uno scaffale, una cassettiera, un armadio, ceste o altri contenitori per conservare i tuoi giochi. Se si dispone di un'area per questo o è necessario acquistare un nuovo spazio di archiviazione, è possibile impilare le schede una sopra l'altra con le etichette che mostrano e conservare i sacchetti con i pezzi. Se usi uno scaffale o un armadietto, metti i pezzi del gioco in un contenitore vicino alle tavole.

  5. Creare una cartella di riferimento per salvare le istruzioni. Vai al negozio di forniture per ufficio più vicino e acquista un raccoglitore a tre fili e un protettore di pagina. Utilizzare un protettore per ogni set di istruzioni e tenere il raccoglitore sulla libreria o con i giochi. Ciò impedisce loro di perdersi e facilita l'accesso ai giochi.

  6. Ricicla le scatole. Una volta sviluppato un metodo di archiviazione che funziona, liberati di quelle scatole che occupano spazio.


  7. Usa un altro metodo se vuoi mantenere le scatole originali dei giochi. Se semplicemente non puoi separare i giochi da tavolo in questo modo, puoi archiviarli come libri su uno scaffale. Girali lateralmente e scivoli su uno scaffale laterale in modo che i giochi siano affiancati.

suggerimenti

  • Se memorizzi i giochi da tavolo nelle loro scatole, non impilarli uno sopra l'altro. Ciò danneggia le scatole, specialmente le ultime della pila, e le rende difficili da portare via.
  • Ci sono alcune scatole colorate e che puoi trasformare in opere d'arte. Invece di scartarli, inquadrarli e appenderli nella tua stanza dei giochi o nella stanza dei bambini. Puoi fare lo stesso con i vassoi che non hanno più tutti i loro pezzi.
  • Un'altra soluzione da tenere in ordine è avere una bellissima cassettiera, che può fungere da tavolino per il salotto o anche da tavolo da gioco.

Nonotante i migliori piani, a volte è impoibile impedire che una fantaia venga realizzata all'ultimo minuto. Il modo migliore per farlo quando ei di fretta è uare gli oggetti comuni che ...

Tipi di stratificazione di genere

Robert Simon

Novembre 2024

Le differenze tra uomini e donne ono tate contetate numeroe volte nel coro degli anni, portando alla convinzione che in qualche modo un genere ia migliore dell'altro. Le differenze tra i ei defini...

Articoli Freschi