Come fare in modo che un file lasci la modalità di modifica in Microsoft Word

Autore: Laura McKinney
Data Della Creazione: 7 Aprile 2021
Data Di Aggiornamento: 17 Novembre 2024
Anonim
Come fare in modo che un file lasci la modalità di modifica in Microsoft Word - Articoli
Come fare in modo che un file lasci la modalità di modifica in Microsoft Word - Articoli

Contenuto

La funzione "Revisioni traccia" di Microsoft Word consente agli utenti di annotare i documenti. Con questo strumento di modifica, parti del documento che sono state cancellate, aggiunte e note di editor appaiono come markup. Le note dell'editor aiutano uno scrittore o uno studente a imparare dai propri errori e a rivedere il testo secondo le istruzioni del recensore. Ma a un certo punto vorrai lavorare con un foglio pulito. Puoi togliere MS Word dalla modalità di modifica con pochi clic.


indicazioni

La funzione "Change Tracking" consente ai revisori di lasciare note virtuali importanti in Word (Stockbyte / Stockbyte / Getty Images)
  1. Apri il tuo documento in Microsoft Word.

  2. Vai alla scheda "Revisiona" nella parte superiore della finestra.

  3. Fai clic sul menu a discesa "Fine: mostra marcatura" nel gruppo "Controllo".

  4. Fai clic su "Fine" nell'elenco delle opzioni. Questo mostrerà la versione finale, rimuovendo tutte le note dall'editor e le modifiche in rosso.

Quando i parla di coleterolo, tutti noi vogliamo conocere il "notro numero". apere come i trigliceridi i inericono in queta equazione ci aiuterà a prendere il controllo della alute card...

Non tutti i entono a proprio agio a lanciare un dipinto prezioo nel bagagliaio di un aereo. e la tavola viene lanciata con altri bagagli peanti, è poibile che venga danneggiata. Non correre richi...

Interessante Sul Sito