Come fare in modo che un file lasci la modalità di modifica in Microsoft Word

Autore: Laura McKinney
Data Della Creazione: 7 Aprile 2021
Data Di Aggiornamento: 16 Gennaio 2025
Anonim
Come fare in modo che un file lasci la modalità di modifica in Microsoft Word - Articoli
Come fare in modo che un file lasci la modalità di modifica in Microsoft Word - Articoli

Contenuto

La funzione "Revisioni traccia" di Microsoft Word consente agli utenti di annotare i documenti. Con questo strumento di modifica, parti del documento che sono state cancellate, aggiunte e note di editor appaiono come markup. Le note dell'editor aiutano uno scrittore o uno studente a imparare dai propri errori e a rivedere il testo secondo le istruzioni del recensore. Ma a un certo punto vorrai lavorare con un foglio pulito. Puoi togliere MS Word dalla modalità di modifica con pochi clic.


indicazioni

La funzione "Change Tracking" consente ai revisori di lasciare note virtuali importanti in Word (Stockbyte / Stockbyte / Getty Images)
  1. Apri il tuo documento in Microsoft Word.

  2. Vai alla scheda "Revisiona" nella parte superiore della finestra.

  3. Fai clic sul menu a discesa "Fine: mostra marcatura" nel gruppo "Controllo".

  4. Fai clic su "Fine" nell'elenco delle opzioni. Questo mostrerà la versione finale, rimuovendo tutte le note dall'editor e le modifiche in rosso.

È eenziale che un neonato appena nato i nutra il più preto poibile dopo la nacita. Un cucciolo che non allatta al eno entro le prime 24 ore è a richio di morte. Alcuni di loro non ono i...

Il cardo è uato per coagulare il latte e formare la cagliata che può eere traformata in formaggio. I fiori della pianta contengono un enzima imile alla chimoina naturale trovato nel latte an...

La Maggior Parte Delle Letture