Come tagliare il viso di uno Schnauzer

Autore: Eugene Taylor
Data Della Creazione: 16 Agosto 2021
Data Di Aggiornamento: 6 Maggio 2024
Anonim
How to Clip a Pet Schnauzers Face and Eyebrows Short | Pet Schnauzer Grooming
Video: How to Clip a Pet Schnauzers Face and Eyebrows Short | Pet Schnauzer Grooming

Contenuto

Gli schnauzer rimangono e si sentono meglio quando vengono tosati. Governare il viso del cane è importante quanto il resto del corpo e dovrebbe essere fatto ogni 5-8 settimane. La forma del viso definisce la razza, dando al tuo animale un taglio che corrisponde al modello porterà risultati migliori.

Passo 1

Lava lo schnauzer con uno shampoo per cani per rimuovere lo sporco o l'olio dal pelo del tuo cane. I capelli devono essere puliti prima della toelettatura, in modo che la lama non sia cieca. Usa un piccolo asciugamano per lavare il viso del cane, tenendo il sapone lontano dagli occhi. Asciugalo con un asciugamano.

Passo 2

Spazzola la testa dello schnauzer con una spazzola e un pettine. La spazzolatura rimuoverà i fili aggrovigliati. Usa un pettine se ci sono nodi più piccoli. La spazzolatura e la pettinatura assicurano che il taglio dello schnauzer sia più uniforme. Non dimenticare le sopracciglia e sii gentile, poiché questa è un'area sensibile per il cane.


Passaggio 3

Taglia i capelli sulla testa dello schnauzer con una lama n ° 10, nella direzione opposta alla crescita dei capelli. Inizia alla base della testa, dietro e vai verso l'osso della fronte. Tieni indietro l'orecchio con il pollice e taglia i capelli tra il sopracciglio e l'orecchio fino al mento, con un movimento verso il basso.

Passaggio 4

Tieni la barba con il cane di fronte a te e taglia i peli della barba su ciascun lato e sotto il collo. Solleva la testa e taglia sotto la linea della barba fino alla gola. Taglia i peli delle orecchie, tenendo saldamente l'orecchio e muovendo delicatamente il cutter. Fai attenzione quando tagli i bordi delle orecchie, perché potresti ferirti.


Passaggio 5

Modella il viso tagliando la barba con un paio di forbici appropriate. Taglia la barba con un'inclinazione di circa 1 pollice dall'occhio in giù. Rimuovere i fili sciolti, mantenendo una forma triangolare verso il basso. Taglia le sopracciglia ad angolo creando una forma triangolare, con la punta più lunga nella parte più interna dell'occhio. Taglia i peli che potrebbero ostruire la vista del cane.

Tutti i muri della caa i porcano e alla fine dovrai trovare un modo per lavarli. Un muro con carta da parati non è coì difficile da pulire come peni. egui queti paaggi e arai in grado di rit...

Lo pitz tedeco è tra le razze in miniatura dei cani più energici. ono fedeli alla tua famiglia e ono grandi compagni. ono anche cani molto intelligenti pronti a imparare nuovi trucchi. Quete...

Seleziona Amministrazione