Come affilare le unghie

Autore: Randy Alexander
Data Della Creazione: 23 Aprile 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Luglio 2024
Anonim
affilare un coltello con lima per unghie
Video: affilare un coltello con lima per unghie

Contenuto

Quando i tagliaunghie si consumano, può essere complicato tagliare le unghie. Ottenere un buon taglio diventa sempre più difficile, e non si può finire con niente unghie attraenti. Tuttavia, in pochi minuti puoi affilare il tagliaunghie a casa. Non è difficile e non ha bisogno di essere fatto frequentemente. Questo ti impedisce di acquistare nuove frese ogni volta che la lama si guasta.


indicazioni

Come affilare il tagliaunghie (immagine tagliaunghie di Sarah J Duckfield da Fotolia.com)
  1. Rimuovere la leva del drive dai tagliaunghie. Questa è la leva sulla parte superiore del cutter che si preme verso il basso per tagliare le unghie. Fallo chiudendo la taglierina con una chiave inglese.

  2. Rimuovere il perno dalla leva del convertitore e la leva uscirà.

  3. Inserire una spina nella posizione della leva del convertitore e avvitarla. Stringere abbastanza che la bocca del cutter sia completamente chiusa.

  4. Quindi, affilare la lama del tagliaunghie con la pietra per affilare. Dopo circa un minuto, la lama dovrebbe essere affilata.

  5. Rimuovere il bullone e poi il bullone. Utilizzare la chiave inglese per fissare nuovamente la bocca dei taglierini. Sostituire la leva del convertitore e inserire il perno.


Cosa ti serve

  • chiave
  • Dado a vite
  • vite
  • Pietra per affilare

Con la almonella che appare cotantemente nei titoli, potreti eere preoccupato e la tua maionee è già andata a male o meno. ebbene ia vero che la maionee contiene uova crude, è oggetta a...

L'impollinazione è un proceo naturale nel ciclo di vita delle piante in cui il polline di un fiore viene traportato a un altro fiore per fertilizzarlo. In tutti i diveri tipi di impollinazion...

Pubblicazioni Popolari