Come tingere i capelli usando un foglio di alluminio

Autore: Judy Howell
Data Della Creazione: 2 Luglio 2021
Data Di Aggiornamento: 11 Maggio 2024
Anonim
DIY Lowlights
Video: DIY Lowlights

Contenuto

Usare un foglio di alluminio per tingere i capelli è una tecnica nota come mèches o mèches invertite, a seconda che tu voglia scurire o schiarire i capelli. Farlo in salone può essere costoso, ma puoi farlo a casa con alcuni articoli acquistati da saloni o farmacie. Avrai bisogno di fissare ogni ciocca con un foglio di alluminio per assicurarti che la vernice non si scarichi, poiché ciò potrebbe causare irregolarità nella tonalità. Questa tecnica consente anche di utilizzare colori diversi e dare una finitura professionale.

Passo 1

Spazzola i capelli con la spazzola a spillo per rimuovere nodi o grovigli.

Passo 2

Indossa i guanti. Quindi, mescola la vernice in una ciotola secondo le istruzioni sulla confezione della vernice.

Passaggio 3

Usa la parte metallica del pettine a mano sottile per dividere una sezione di capelli da 3 pollici dall'attaccatura dei capelli alla sommità della testa. Pin i capelli indietro utilizzando clip su ciascun lato della stanza.


Passaggio 4

Dividi una sezione di circa 5 mm orizzontalmente sulla parte anteriore della fascia per capelli. Pin il resto dei capelli dietro la fascia usando una clip. Passa la punta di metallo del pettine attraverso la sezione dei capelli, prendendo piccole ciocche da 5 mm ugualmente sul davanti.

Passaggio 5

Piega il bordo superiore della carta sulla punta metallica del pettine e tiralo indietro sopra la parte superiore delle radici dei capelli in modo che le parti intrecciate cadano sulla carta. Metti i capelli sulla carta e tira le punte verso il basso per tenerle, quindi rimuovi il pettine.

Passaggio 6

Inumidisci il pennello con la vernice e applica in modo uniforme alle radici delle ciocche. Piega la carta a metà e anche i due bordi esterni verso l'interno, in modo da chiudere ed evitare che l'inchiostro coli.

Passaggio 7

Ripeti i passaggi 4 e 5, continuando a lavorare in bande verticali fino a quando non sei 5 cm dietro l'attaccatura dei capelli. Taglia i capelli a metà, dietro la parte anteriore delle ciocche.


Passaggio 8

Ripeti i passaggi 4 e 5, lavorando sui lati e dietro la testa, fino a ottenere il numero di fili tinti desiderato.

Passaggio 9

Lascia le cartine nei capelli per il tempo specificato sulla confezione, quindi rimuovile delicatamente estraendole dai capelli.

Passaggio 10

Lavati immediatamente i capelli con shampoo e balsamo. Risolvilo come al solito.

Variazioni di colore e conitenza poono verificari nelle feci dei cani per una erie di motivi. Un colore arancione curo può uggerire qualcoa di emplice, come l'ingetione di un oggetto commetib...

Gardenie ono una bella aggiunta a qualiai progetto paeaggitico. Oltre ai brillanti fiori bianchi, emettono un profumo quiito, che ha ipirato molti profumi e colonie. ebbene la maggior parte di ee fior...

Assicurati Di Guardare