Come legare una lesione all'inguine

Autore: Peter Berry
Data Della Creazione: 14 Agosto 2021
Data Di Aggiornamento: 17 Novembre 2024
Anonim
Come legare una lesione all'inguine - Articoli
Come legare una lesione all'inguine - Articoli

Contenuto

Un infortunio all'inguine è una delle esperienze più dolorose per alcune persone. Senza cure adeguate, la lesione può diventare molto più grave e ancora più dolorosa. Questo infortunio relativamente semplice si verifica quando si esercita una pressione sul muscolo, causando disagio e interrompendo la routine, il che rende importante sapere come usare correttamente una benda.


indicazioni

È importante sapere come usare correttamente la benda (Photos.com/Photos.com/Getty Images)
  1. Metti un'estremità della benda elastica all'interno di una coscia. Avvolgilo verso l'esterno della coscia fino a quando non lo copre completamente.

  2. Tirare la benda per stringere leggermente, quindi spostarla verso la parte posteriore della vita. Avvolgi il resto della benda intorno allo stomaco in modo inclinato in modo che incontri nuovamente la coscia.

  3. Avvolgere di nuovo la benda intorno alla coscia e tornare allo stomaco e alla schiena; fondamentalmente stai facendo un modello a otto forme avvolgendo la benda intorno alla coscia, allo stomaco e alla schiena. Continua a seguire lo stesso schema fino a raggiungere la fine della benda.

  4. Aprire il rullo di legatura di ossido di zinco e posizionarlo sul lato della coscia, proprio sopra il punto in cui si è iniziato a legarsi. Avvolgi la benda intorno alla coscia, assicurandoti che rimanga sulla parte superiore della coscia.


  5. Ripeti il ​​movimento che hai usato prima, passando la benda dalla coscia alla schiena, poi allo stomaco e alla coscia. Avvolgi la benda in queste aree fino a raggiungere la fine del rotolo.

suggerimenti

  • Usa bende elastiche di grandi dimensioni, preferibilmente da 10 a 12,5 cm circa - questo ti garantirà di proteggere la lesione, non solo avvolgendo i muscoli della coscia.

avvertimento

  • Coinvolgere sempre un infortunio all'inguine prima di tentare qualsiasi tipo di attività fisica. È necessario proteggere l'area e non rotolare può causare lesioni più gravi.

Cosa ti serve

  • Bendaggio elastico
  • Legame di ossido di zinco

La protata è un organo machile ituato vicino alla vecica. È reponabile della produzione di perma, il liquido che traporta e nutre lo perma durante il proceo di eiaculazione. econdo MayoClini...

Fondata nel 1993, olidWork produce programmi per computer principalmente per uo aziendale. Conociuto per i uoi programmi 3-d di facile navigazione, olidWork conente agli utenti di compilare, getire e ...

Post Interessanti