Contenuto
Le grandi arene per le conferenze hanno in genere file e file di stand in cerca di potenziali consumatori. Di solito, ci sono troppi stand, che impediscono ai visitatori di passare attraverso. Quando porti la tua azienda in una fiera per il miglior rapporto qualità-prezzo, hai bisogno di qualcosa per evidenziarlo, qualcosa che attrae naturalmente i visitatori al tuo stand.
La possibilità di guadagnare denaro attira le persone al tuo stand (mostrami l'immagine di soldi di Pix di Marti da Fotolia.com)
Stand dei soldi
Sembra una vecchia cabina telefonica, ma getta soldi con i getti d'aria. Offri ai partecipanti l'opportunità di entrare nello stand per 20 o 30 secondi se compilano un foglio di contatto. Altri visitatori si divertiranno a guardare qualcuno che cerca di far uscire i soldi dallo stand. Se preferisci, la cabina potrebbe contenere coupon validi per la tua attività piuttosto che contanti.
Presentazioni dal vivo
Fai presentazioni ai potenziali consumatori con ballerini, giocolieri, scultori di palloncini, caricaturisti o maghi. Le attrazioni di questo tipo eccitano i visitatori e li fanno fermare e prestare attenzione al loro stand. Se possibile, collega la presentazione alla tua attività commerciale in qualche modo. Forse il mago può prendere uno dei suoi prodotti da un cappello. Un produttore di abbigliamento può ottenere una danzatrice del ventre per togliere i veli fatti dalla tua azienda.
cibo
I visitatori della fiera percorrono l'equivalente di un massimo di 20 isolati nei corridoi. Quando gli dai cibo, diventa più interessante della concorrenza. Puoi acquistare cibi e bevande personalizzati che vengono in contenitori con il nome della tua azienda. I visitatori apprezzeranno che tu abbia offerto qualcosa in più dei volantini e probabilmente si fermeranno e parleranno con i tuoi dipendenti. Inoltre, ogni persona che lascia il tuo stand con una bottiglia d'acqua o un pacchetto di snack con il nome della tua azienda rivela la tua azienda ad altri potenziali clienti che potrebbero anche avere fame e sete.