Esigenze alimentari dei bulldog francesi

Autore: Monica Porter
Data Della Creazione: 18 Marzo 2021
Data Di Aggiornamento: 20 Gennaio 2025
Anonim
Alimentazione cane. I french bulldog e la frutta - Find The Frenchie
Video: Alimentazione cane. I french bulldog e la frutta - Find The Frenchie

Contenuto

Bulldog francesi sono stati sviluppati in Inghilterra come una miniatura del bulldog inglese e poi incrociati con terrier francesi. Hanno particolari esigenze alimentari a causa della loro conformazione e tendenza a presentare allergie e flatulenza eccessiva. Melanie Billing, tecnologa per la salute degli animali e proprietaria di un bulldog francese a Toronto, nell'Ontario, suggerisce di evitare il più possibile gli alimenti lavorati e di scegliere cibi commercializzati con ingredienti naturali in modo che il cucciolo non soffra di questi mali.


I bulldog francesi hanno esigenze alimentari molto particolari (Chris Amaral / Digital Vision / Getty Images)

Importanza della dieta

Nutrire troppo il bulldog francese può causare gonfiore addominale, che può portare a problemi respiratori, dice Melanie. Seguire le raccomandazioni alimentari dei produttori di alimenti per animali domestici, l'allevatore o il veterinario. La maggior parte dei cani di questa razza mangia qualunque cosa tu gli dai e ancora chieda di più. Continuare con gli importi raccomandati in base alle dimensioni del cucciolo, alimentarlo due volte al giorno e integrare la nutrizione con un biscotto sano (occasionalmente). Melanie consiglia una visita di routine dal veterinario se il tuo animale domestico soffre di problemi alimentari, dal momento che è importante escludere altri fattori, come la giardia. La giardia è un parassita intestinale che altera la digestione del cibo, producendo escrementi morbidi e maleodoranti.


Alimentazione dei cuccioli

Melanie consiglia di iniziare con cibo secco per cani che offre i nutrienti di cui un cucciolo in crescita ha bisogno e che aiuta a sviluppare i denti. I bulldog francesi sono esigenti e potrebbe essere necessario provare a offrire più marchi finché non ne trovi uno che piace al tuo cane. Evita di dar da mangiare al tuo cane poco prima o subito dopo l'allenamento, poiché ciò potrebbe ostacolare la respirazione degli animali di quella razza.

Scegliere un marchio

Guarda i primi ingredienti nel pacchetto alimentare. I primi due devono essere carne ed essere identificati come "pollo", "carne" o "agnello", non come carne o sottoprodotto non definito. Cerca anche frutta e verdura intere come ingredienti. I grani sono necessari per preparare la razione, ma sono spesso difficili da digerire per un bulldog francese. Cercare i cereali integrali ed evitare il mais in particolare.


Cibo per cani fatto in casa

Melanie dice che l'eccesso di flatulenza e problemi alle feci del cane, comuni in questa razza, sono stati risolti con una semplice razione fatta in casa che si integra con una tazza di cibo per cani secco commerciale una volta al giorno. Sottolinea l'importanza di fornire una razione commerciale giornaliera, oltre alla razione fatta in casa, per garantire un adeguato equilibrio nutrizionale. Raccomanda anche di aggiungere alcuni cucchiai di ricotta alla razione fatta in casa. Il cibo fatto in casa è sostanzialmente più economico del cibo in scatola, dice Melanie.

Ricetta alimentare canina

Preparare una miscela di 450 grammi di carne macinata, 6 tazze di acqua tiepida, 1 tazza di riso bollito, 1 ½ cucchiaino di sale marino e 1 tazza e mezzo di verdure surgelate. Prima di tutto lessate la carne macinata, quindi aggiungete il riso e le verdure e fate sobbollire finché il riso non avrà assorbito gran parte del liquido. Melanie nutre il suo bulldog francese con una tazza e mezzo di questa miscela due volte al giorno. Conservare la miscela in frigorifero per un massimo di tre giorni. Scaldalo con un po 'di acqua tiepida e mettilo nel microonde per 30 secondi, mescolandolo alla fine.

Correggere i quaderni colatici è un compito importante dell'inegnante, poiché implica la valutazione e l'aegnazione di note a aggi e altri lavori degli tudenti. enza un itema efficie...

La ventilazione del bagno è richieta dalla legge per prevenire l'accumulo di muffa. La ventilazione con conduttura è una delle opzioni. Altri di loro ono le finetre e gli apiratori che o...

Popolare Sul Portale