Come fare un collage per una festa di compleanno

Autore: Peter Berry
Data Della Creazione: 17 Agosto 2021
Data Di Aggiornamento: 17 Novembre 2024
Anonim
22 FAVOLOSE IDEE REGALO FAI-DA-TE
Video: 22 FAVOLOSE IDEE REGALO FAI-DA-TE

Contenuto

Una festa di compleanno è un momento per celebrare la vita con la famiglia, gli amici e gli altri cari attraverso storie, ricordi e risate. Creare un collage fotografico divertente e originale come decorazione per questo grande evento è un modo per concentrarsi sul tema della festa di compleanno. Il collage offre anche l'opportunità per gli ospiti di conoscere meglio la persona di compleanno attraverso le foto che contengono un po 'della storia della vita della persona.


indicazioni

Un collage può essere complesso e ricco di dettagli, ma può anche essere semplice e chiaro (Thomas Northcut / Lifesize / Getty Images)
  1. Scegli le foto che coprono la vita dell'intera persona, sottolineando quanto è cresciuto e cambiato. Questa idea funziona per qualsiasi celebrazione, non importa se il compleanno sta completando 1 o 50 anni di età. Seleziona le immagini divertenti che possono far sorridere e ridere gli ospiti, così come le foto che mostrano i momenti più felici della vita del compleanno.

  2. Metti le foto sul poster che userai per il collage. Non incollare ancora queste immagini. Invece, pensa a dove vuoi appuntarli. Considera la composizione finale del poster. Questo è un progetto di collage; sentiti libero di cambiare le foto prima di mettere il nastro sul retro delle immagini.


  3. Taglia le immagini in modo creativo e interessante. Ad esempio, puoi scommettere sulla forma di una stella per incorniciare il viso del compleanno. Pensa a come hai sfogliato le fotografie e quali forme taglierai in modo che ogni immagine possa essere vista nel collage. Realizza i tuoi tagli con cura e attenzione per non compromettere la messa a fuoco delle fotografie.

  4. Fissare le immagini sul poster con un nastro biadesivo. Incollare uno dopo l'altro fino a non superare gli spazi bianchi. Puoi anche utilizzare una colla tradizionale per attaccare le immagini, ma il nastro biadesivo funziona al meglio ed evita bolle d'aria o altri urti.

Cosa ti serve

  • cartone
  • Nastro biadesivo
  • forbici
  • foto

e hai pero un file prima di avere la poibilità di alvare il tuo lavoro, potreti comunque eere in grado di recuperare una parte o anche tutto ciò che hai creato. Prima di iniziare da zero, pr...

Gli integratori di vitamina C ono noti per aiutare il itema immunitario a combattere il raffreddore e altre malattie, ma gli integratori ono peo molto acidi, rendendo difficile per le perone enibili d...

Nuovi Articoli