Come rendere i proiettili NERF a casa

Autore: Peter Berry
Data Della Creazione: 18 Agosto 2021
Data Di Aggiornamento: 18 Novembre 2024
Anonim
Come fare Dardi per i Blaster Nerf (Stefan) Parte 1
Video: Come fare Dardi per i Blaster Nerf (Stefan) Parte 1

Contenuto

Originariamente lanciato alla fine degli anni '60 come una palla da pallavolo che poteva essere usata al chiuso in sicurezza, la NERF è meglio conosciuta per la linea di grilletti a dardo schiuma ad aria compressa. Con numerosi siti e forum "sportivi", i fanatici del NERF hanno sviluppato diversi metodi per modificare e migliorare i trigger. Tra i più significativi ci sono la fabbricazione di dardi in schiuma, o "stefan", a casa con un investimento minimo.


Realizza i proiettili NERF a casa (Gareth Cattermole / Getty Images Entertainment / Getty Images)

materiale

Prima di iniziare, prenditi un po 'di tempo per definire quale tipo di dardo farai. Sarà un dardo di aspirazione a coppa o i dardi aerodinamici usati dai grilletti "CS-5 Longshot" e "CS-6 Recon"? Una volta scelto, seleziona il tipo di schiuma che userai per costruire il corpo del dardo. I migliori sono quelli di 1 cm di gommapiuma e di gommapiuma. Raccogli questi oggetti insieme, un paio di forbici, un righello e una pistola per colla a caldo. Avrai comunque bisogno di una scatola di pellet di metallo calibro .177 per guadagnare peso sulla punta delle freccette.

montaggio

Inizia tagliando pezzi di schiuma delle dimensioni di un dardo NERF. Utilizzare un originale come riferimento. Crea quanti più pezzi hai bisogno e mettili in una federa. Metti un asciugacapelli nell'apertura e attiva la forza media. Agitare la federa ogni tanto e scaldare per un minuto o due. Il riscaldamento dei dardi rimuoverà qualsiasi piegatura o piegatura che potrebbe aver causato il restringimento della schiuma prima del taglio e migliorerà la precisione finale della freccetta. Quando è freddo, rimuovere il dardo dalla federa e creare una cavità vuota premendo un trapano a un'estremità. Fermati al 90% del dardo. Rimuovere la punta e inserire due pallini, uno alla volta, nella cavità e tirarli verso la punta del dardo. Aggiungeranno la massa alla punta del dardo e aiuteranno il colpo a essere dritto. Ripeti fino a riempire tutti i dardi.


Suggerimenti speciali per le freccette

Una volta completato il dardo di base, è possibile passare alla parte divertente: mettere i punti speciali. Se si prevede di utilizzare l'aspirazione, il velcro o le freccette magnetiche, utilizzare semplicemente la colla a caldo per attaccarli sulla punta del dardo. Le punte aerodinamiche arrotondate oa cupola possono essere fatte immergendo il dardo in un liquido simile a una gomma ad asciugatura rapida usato per coprire l'impugnatura a mano disponibile nella maggior parte dei negozi di utensili. Forma una punta arrotondata tenendo il dardo verticalmente e immergendolo. Tiralo fuori e lascialo asciugare prima di tuffarti di nuovo. Ripeti la procedura finché non raggiunge la forma desiderata.

Pagare l'affitto prima del traloco può eere l'unica garanzia che arai l'inquilino della proprietà, mentre divere perone ono in lizza per affittare lo teo appartamento o caa. Tutt...

Le camicette da uomo e da donna poono avere brutti egni ulle palle dopo eere tate appee a un gancio di metallo. fortunatamente, queti marchi poono interferire con l'apetto del tuo look e e uati in...

Post Popolari