Bagno con le erbe per le ferite

Autore: Peter Berry
Data Della Creazione: 20 Agosto 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Luglio 2024
Anonim
COSA SUCCEDE SE UNO SCARAFAGGIO FUMA 20 SIGARETTE?
Video: COSA SUCCEDE SE UNO SCARAFAGGIO FUMA 20 SIGARETTE?

Contenuto

L'acqua calda del bagno è curativa, poiché l'umidità calda penetra nella pelle e aiuta a rilassare i muscoli, ridurre l'infiammazione e alleviare il dolore. Gli additivi curativi aggiunti all'acqua del bagno sono il modo ideale per migliorare i tempi di guarigione e il disagio. Molte erbe che si trovano comunemente nella tua dispensa sono conosciute per le loro proprietà curative e sono anche usate nel trattamento di ferite e colpi di scena. L'applicazione di questi rimedi naturali attraverso un'infusione, un gel o un olio aiuterà il processo di guarigione.


Un'immersione calda del bagno consente di assorbire le proprietà curative dell'infusione a base di erbe (Jupiterimages, Immagini Brand X / Immagini X di marca / Immagini Getty)

acqua

Creare un infuso di acqua del bagno aggiungendo bustine di erbe essiccate o gocce di tintura. Un'infusione corrisponde a qualsiasi erba immersa nell'acqua, come nel tè. La consolida maggiore è un'erba nota per le sue proprietà curative delle ferite quando viene infusa con l'acqua. Secondo i rimedi naturali migliori, il confrei contiene allantoina, che aiuta a guarire le ossa, la cartilagine e i muscoli feriti. Si raccomanda di aggiungere quindici gocce di tintura di consolida al bagno per aiutare a guarire le ferite, secondo Herbs 2000.


Aggiungi tinture e oli al posto delle erbe essiccate per un'infusione più veloce (Hemera Technologies / AbleStock.com / Getty Images)

oli

Gli oli essenziali sono ulteriori modi per aggiungere erbe all'acqua del bagno. Le capsule di vitamina E possono essere rotte e rilasciate nell'acqua del bagno per un effetto calmante e curativo sulla pelle. L'olio d'oliva è un'alternativa alla vitamina E ed è anche in grado di guarire la pelle. L'olio essenziale dell'albero del tè, o melaleuca, è un antinfiammatorio naturale e aiuta a ridurre il gonfiore quando viene aggiunto all'acqua del bagno. Se le ferite sono accompagnate da lividi, aiuterà a disinfettare l'acqua e prevenire le infezioni.

arnica

L'olio di arnica è stato usato per anni come trattamento omeopatico per ferite, attorcigliamenti, fratture ossee e dolori muscolari. Aggiungerlo all'acqua del bagno aiuterà sicuramente ad alleviare il dolore e a guarire le ferite. Inoltre, il gel di arnica è disponibile per l'acquisto presso la maggior parte delle farmacie. Può essere applicato direttamente sulla zona interessata per un sollievo immediato dal dolore. La combinazione di infusione del bagno, additivi per oli essenziali e applicazione di arnica può essere più utile di un singolo trattamento.


L'arnica è stata usata e venduta per anni come antidolorifico naturale (Siri Stafford / Lifesize / Getty Images)

impacchi

Le compresse corrispondono a panni immersi in infusi di erbe. Sono più concentrati rispetto all'acqua di bagno, poiché l'erba viene infusa in una minore quantità d'acqua. Possono essere applicati in aree specifiche per l'assorbimento immediato del tessuto danneggiato. Le erbe comunemente usate per questo tipo di trattamento includono timo, erba di San Giovanni, finocchio, camomilla, calendula e menta piperita, secondo Herbs 2000. Iniziare a fare il bagno con oli lenitivi e quindi usa i pad. Dopo che si sono raffreddati, mettili da parte e applica il gel all'arnica. Questa combinazione tratta un numero di sintomi, tra cui dolore, scolorimento, infiammazione, sanguinamento interno e lesioni capillari.

Prepara il tè e immergilo dentro un panno per fare un impacco alle erbe (Photos.com/Photos.com/Getty Images)

Rinnovare la vernice della tua caa con vernice al lattice di olito provoca incidenti e diordine. e hai roveciato accidentalmente dell'inchiotro ui vetiti, dovrai rimuovere immediatamente la macchi...

Il pannello di legno a media denità, meglio noto come MDF (dall'inglee Medium-Denity Fiberboard), è un materiale prodotto con fibre di legno, corte o lunghe, micelate con cera o reina, c...

Post Interessanti